MENTRE ERO VIA, anticipazioni seconda puntata di giovedì 4 aprile 2019

Vittoria Puccini
Vittoria Puccini

MENTRE ERO VIA fiction: trama e anticipazioni del secondo episodio

Giovedì 4 aprile 2019 prosegue su Rai 1 la fiction con Vittoria Puccini Mentre ero via. Ecco anticipazioni e trama della seconda puntata:

Per Monica non è facile reinserirsi in dinamiche familiari già radicate, così la donna si scontra con tutti pur di farsi spazio nella vita dei figli. In Barbara, però, la Grossi riscopre un’alleata che pur di aiutarla andrà anche contro padre e fratello.

Con il rientro a Palazzo Grossi, i ricordi di Monica sembrano riemergere più chiaramente e così lei si convince di aver avuto una storia con Marco De Angelis. In realtà, Stefano sospetta che ci fosse qualcosa di differente da un amore dietro il rapporto fra Marco e Monica; lei, però, non vuole neanche ascoltarlo.

Una confidenza di Sara fa venire a Monica i primi dubbi su come siano andate davvero le cose, facendole pensare che non tutti le abbiano raccontato la verità. A quel punto, la nostra protagonista corre da Stefano ritenendo di non aver necessariamente tradito la sua famiglia come in tanti le stanno dicendo…