IL PARADISO DELLE SIGNORE 3, anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2019

Sigla IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY
Sigla IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore daily da lunedì 25 a venerdì 29 marzo 2019:

L’assenza di Clelia al Paradiso crea scompiglio tra le Veneri. Intanto la scomparsa di Riccardo mette in agitazione la famiglia Guarnieri: mentre Adelaide vorrebbe allertare la polizia, Umberto teme che la notizia possa nuocere alla sua campagna elettorale.

Mentre la preoccupazione per Riccardo porta Nicoletta a commettere diversi errori sul lavoro, la nomina di Roberta a capo commessa scatena l’invidia di Irene. Nora, nel frattempo, scopre che Tina è la nuova pupilla di Sandro e decide di farle una sgradevole sorpresa.

Andreina spinge Adelaide ad avvertire i carabinieri della scomparsa di Riccardo, andando contro la volontà di Umberto. Il ritrovamento del cappotto macchiato di sangue porta Vittorio ad avere un’intuizione su dove possa trovarsi l’amico.

Mentre Oscar cerca di scoprire dove si trovi Carlo, Antonio decide di chiedere aiuto a Ludovica per realizzare i suoi progetti edilizi. Le manovre di Luca, invece, conducono Riccardo a confrontarsi con gli aspetti più degradanti della dipendenza.

La notizia della scomparsa di Riccardo è ormai di dominio pubblico e interferisce con le aspirazioni politiche di Umberto. Intanto Roberta salva Irene da una situazione spinosa, ottenendo finalmente il rispetto della Venere.