IL PARADISO DELLE SIGNORE 3, anticipazioni e trame dall’1 al 5 aprile 2019

Desirée Noferini (Lisa) con Giorgio Lupano (Luciano) / foto da Instagram
Desirée Noferini (Lisa) con Giorgio Lupano (Luciano) / foto da Instagram

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore daily da lunedì 1 a venerdì 5 aprile 2019:

Mentre Luca viene accolto come un eroe dai Guarnieri, Riccardo e Vittorio cercano di far riappacificare Lisa e Marta. Gabriella, invece, accetta di pranzare con uno dei suoi corteggiatori.

Mentre il comportamento di Lisa comincia a insospettire Vittorio, Marta chiede a Roberta e Gabriella di tenere d’occhio i movimenti della Conterno. Antonio e Giovanni, intanto, decidono di chiedere un prestito a Umberto per iniziare la loro nuova attività.

Nora, decisa a dimostrare a Sandro di essere cambiata, procura a lei e Tina un contratto per un’esibizione alla radio. Riccardo invece chiede aiuto a Cesare per salvare Bernardo, il barbone conosciuto al centro di accoglienza.

Mentre Clelia cerca di costruirsi una nuova vita lontano da Milano, Luciano teme che Oscar possa scoprire dove sia Carlo. Nora, intanto, aiuta Tina a cambiare il proprio look in vista dell’esibizione alla radio.

In cambio del prestito ad Antonio e Giovanni, Umberto chiede loro un favore che mette a disagio il giovane Amato. Oscar, nel frattempo, cerca di sfruttare il figlio per costringere Clelia a tornare a Milano.