Tempesta d’amore, casting news: Helen Barke è DENISE SAALFELD, figlia di Christoph e nuova protagonista!

Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il grande momento è arrivato! Tra pochissimo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore assisteremo all’ingresso in scena di un personaggio destinato a ricoprire un ruolo importantissimo nei prossimi mesi: Denise Saalfeld la protagonista della quindicesima stagione di Sturm der Liebe!

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Denise arriva al Fürstenhof

Come avrete intuito, nelle puntate di Tempesta d’amore attualmente in onda sui nostri teleschermi si stanno consumando le battute finali della quattordicesima stagione: tra non molto il triangolo tra Alicia (Larissa Marolt), Christoph (Dieter Bach) e Viktor (Sebastian Fischer) giungerà alla conclusione e si apriranno le porte per un nuovo trio.

Chi saranno dunque gli eredi di Alicia, Viktor e Christoph? Come vi abbiamo ampiamente anticipato, al centro di tutto ci sarà un nuovo personaggio che stiamo già iniziando a conoscere proprio in questi giorni: Joshua Winter (Julian Schneider), il figlio naturale di Robert (Lorenzo Patané) e Madeleine (Dominique Marquet). Ebbene, poco dopo il suo arrivo al Fürstenhof il ragazzo vedrà piombare nella sua vita non una ma ben due donne…

Stiamo parlando di Denise Saalfeld e Annabelle Sullivan (Jenny Löffler). Entrambe figlie di Christoph (Dieter Bach) e Xenia (Elke winkens), le due sorelle non potrebbero essere più diverse: bruna e dolce Denise, bionda e diabolica Annabelle. E sarà ovviamente la prima a ricoprire il ruolo di protagonista femminile della prossima stagione.

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Denise tra amore e arte

Romantica, generosa e onesta, Denise è finita spesso nell’ombra della ben più esuberante Annabelle e la stessa cosa accadrà al Fürstenhof. Giunte all’hotel a cinque stelle per partecipare al funerale di Alicia– che, come sappiamo, ha inscenato la propria morte pur di sfuggire a Christoph – le due sorelle metteranno infatti entrambe gli occhi su Joshua, ma sarà la Sullivan a riuscire a sedurre il bel ragazzo!

A Denise non resterà così che limitarsi ad essere amica dell’uomo che ama e dedicarsi alla sua grande passione: l’arte. La giovane Saalfeld aprirà infatti un atelier all’interno dell’hotel per restaurare quadri antichi. E proprio in questo modo verrà a conoscenza di una storia destinata a cambiarle la vita…

Dietro al suo volto sorridente, la figlia di Christoph nasconde però un passato difficile. La ragazza si porta infatti dietro fin dall’infanzia un trauma profondo che riuscirà ad elaborare proprio grazie all’aiuto di Joshua…

Tempesta d’amore, casting news: Helen Barke interpreta Denise Saalfeld

Il difficile ruolo della nuova protagonista di Tempesta d’amore è stato affidato a Helen Barke, interprete tedesca classe 1995. Nonostante la giovanissima età, l’attrice 24enne ha già all’attivo numerose collaborazioni sia in campo televisivo che teatrale.

Helen Barke debutterà a Tempesta d’amore nei panni di Denise Saalfeld nel corso della puntata 3005 e, in quanto protagonista della quindicesima stagione, è destinata a rimanere in scena per parecchi mesi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.