Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: DENISE, JOSHUA e il dipinto magico!

Joshua e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Joshua e Denise, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un pizzico di magia non è mai mancato a Tempesta d’amore e la prossima stagione non farà eccezione. La nuova coppia protagonista – formata da Denise Saalfeld (Helen Barke) e Joshua Winter (Julian Schneider) – verrà infatti coinvolta in un mistero che coinvolge un antico dipinto che sembra avere una connessione magica con loro…

Ecco infatti cosa sta accadendo nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Denise e Joshua trovano un quadro

Denise Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise Saalfeld, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo anticipato, la quindicesima stagione di Tempesta d’amore è interamente incentrata su tre new entry: Joshua Winter – figlio illegittimo di Robert (Lorenzo Patané) e fratellastro di Valentina (Paulina Hobratschk) – e le sorelle Denise e Annabelle (Jenny Löffler), figlie di Christoph (Dieter Bach) e Xenia (Elke Winkens).

Apparentemente diversissime tra loro (Denise è bruna di capelli e dotata di buon cuore, mentre Annabelle è bionda ed ha ereditato il carattere cinico del padre), le due ragazze dimostreranno di avere in comune il gusto in fatto di uomini. Entrambe si innamoreranno infatti di Joshua! Lui, però, avrà inizialmente occhi solo per una di loro….

Il figlio di Robert finirà infatti velocemente vittima del fascino di Annabelle, con cui intreccerà una relazione basata soprattutto sulla passione. E Denise? Benché sinceramente innamorata del giovane Winter (al contrario della sorella, che vedrà inizialmente in lui un semplice divertimento), la Saalfeld sarà costretta a limitarsi ad essergli amica.

I due passeranno effettivamente parecchio tempo insieme, avvicinandosi sempre di più, ma tra loro la scintilla sembrerà destinata a non scoccare mai… almeno dalla parte del ragazzo! Sarà però proprio durante uno dei tanti momenti passati insieme che i due ragazzi troveranno un antico dipinto che sembra nascondere un segreto….

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Denise scopre la storia di George e Dora

Dora e George, Tempesta d'amore © ARD Julia Schneider
Dora e George, Tempesta d’amore © ARD/Julia Schneider

Il dipinto in questione verrà trovato durante i lavori di ristrutturazione di una delle sale delle scuderie, che Christoph ha deciso di trasformare in un albergo. Appassionata d’arte, Denise verrà immediatamente sopraffatta dall’entusiasmo e deciderà di restaurare l’opera d’arte, per riportarla allo splendore di un tempo.

Sarà così che la ragazza farà una scoperta straordinaria: si tratta di un ritratto di un uomo che assomiglia in modo impressionante a Joshua. E non è finita qui: al quadro manca un pezzo! La giovane Saalfeld inizierà così una lunga ricerca che la porterà a riportare alla luce la drammatica storia d’amore di George e Dora, due sfortunati innamorati vissuti nel 1800.

Ebbene, più Denise procederà nelle sue indagini, più troverà analogie assolutamente incredibili con la sua storia. E ci sarà di più! La ragazza inizierà infatti a sospettare che ci sia anche un legame tra i misteriosi protagonisti dell’antica love story e la famiglia Saalfeld…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.