Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: il gran finale di Alicia e Viktor!

Alicia e Viktor, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alicia e Viktor, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento dell’happy end è finalmente arrivato! Dopo quasi un anno di attesa, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore i protagonisti della quattordicesima stagione potranno finalmente coronare il loro sogno ed iniziare una nuova vita insieme.

Ecco infatti come sarà il gran finale di Alicia (Larissa Marolt) e Viktor (Sebastian Fischer), presto in onda negli episodi italiani di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Alicia e Viktor contro Xenia

Il loro triangolo ci ha tenuti con il fiato sospeso per parecchi mesi, ma ora il momento del lieto fine è arrivato sul serio. Dopo lo scontro finale con il loro nemico giurato Christoph (Dieter Bach), Alicia e Viktor hanno finalmente avuto via libera per vivere il proprio amore. Una scoperta inaspettata ha però finito per turbare quello che sembrava destinato ad essere un happy end ormai scontato…

Grazie ad una serie fortunata di coincidenze, la Lindbergh ha infatti capito che dietro l’aborto da lei subìto poche settimane prima non è affatto stato il frutto di un incidente, bensì la conseguenza di un perfido piano di una donna crudele: Xenia (Elke Winkens)!

Proprio mentre si trovava presso la futura suocera per un tè, la ragazza ha infatti avuto un déjà vu, capendo che fu proprio la Saalfeld a provocare l’uccisione del feto. Se inizialmente quelli di Alicia saranno solo dei sospetti, ben presto si trasformeranno in certezza. E a quel punto la ragazza e Viktor proveranno in tutti i modi a far pagare a Xenia il male da lei commesso, ma senza molto successo…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Viktor e Alicia si sposano

Matrimonio di Alicia e Viktor, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 4
Matrimonio di Alicia e Viktor, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà in queste difficili circostanze che Viktor riceverà un’allettante offerta di lavoro dall’Austria e – con sua grande gioia – la fidanzata si dichiarerà subito felice di seguirlo per iniziare una nuova vita insieme a lui. Prima di lasciare il Fürstenhof e partire per questa nuova avventura, però, i due decideranno di fare un passo importante: sposarsi!

Sarà così che – nel corso della puntata 3016Viktor e Alicia diventeranno marito e moglie! Inutile dire che quello dei due protagonisti della quattordicesima stagione di Sturm der Liebe sarà un matrimonio fiabesco, ma molto originale rispetto a quelli passati: la sposa arriverà infatti a dorso del suo amatissimo cavallo Taifun! Trovate qui la fotogallery completa delle nozze.

Se Denise (Helen Barke) farà ai due neo-sposini un dono di nozze davvero speciale e Werner (Dirk Galuba) cederà ai due la giumenta Cassie (di cui si è innamorato perdutamente Taifun), il regalo più bello sarà un altro: la riappacificazione definitiva con Christoph e Jessica (Isabell Ege), grandi antagonisti di questa bellissima coppia.

A quel punto Viktor e Alicia usciranno di scena dopo aver salutato amici e parenti. I più nostalgici possono però consolarsi: rivedremo questi due amatissimi personaggi molto presto ed in occasione di un evento davvero molto speciale…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.