Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Alicia scopre che Xenia ha causato il suo aborto!

Alicia e Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alicia e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine! Ne sa qualcosa Xenia Saalfeld (Elke Winkens), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore vedrà un oscuro segreto che credeva ormai da tempo sepolto venire riportato improvvisamente alla luce…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph si scusa con Alicia e Viktor

Come sappiamo, pochissimi giorni fa si è finalmente concluso il lunghissimo triangolo tra i tre protagonisti della quattordicesima stagione: Alicia (Larissa Marolt), Viktor (Sebastian Fischer) e Christoph (Dieter Bach).

Dopo un lunghissimo tira e molla durato quasi un anno, infatti, la Lindbergh ha finalmente capito chi è l’uomo della sua vita, lasciando definitivamente il marito e legandosi al figliastro. Inizialmente l’albergatore ha reagito con rabbia alla decisione della moglie, arrivando vicino ad uccidere il suo stesso figlio, ma è stato poi lui ad avere la peggio. Proprio quando ha rischiato di perdere la vita per la propria gelosia, però, Christoph si è finalmente ravveduto ed ha chiesto perdono per il dolore causato.

A questo punto nulla sembrerà più impedire l’happy end di Alicia e Viktor, ma prima che i due innamorati possano godersi il loro meritatissimo lieto fine ci sarà un ultimo ostacolo da affrontare: i fantasmi del passato…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Alicia capisce che Xenia è responsabile del suo aborto

Xenia, Tempesta d'amore (Screenshot)
Xenia, Tempesta d’amore (Screenshot)

Come sappiamo, uno dei motivi per cui Alicia tornò insieme a Christoph nonostante il suo cuore appartenesse ormai da tempo a Viktor fu la sua improvvisa gravidanza. Gravidanza che, però, non durò a lungo a causa di un improvviso aborto subito dalla ragazza in seguito ad un incidente automobilistico.

Da allora è passato parecchio tempo, ma il ricordo della dolorosa perdita riaffiorerà improvvisamente nella memoria della Lindbergh a causa di una fortunata coincidenza. Decisa a riappacificarsi con Xenia per amore di Viktor, la ragazza farà infatti visita alla suocera, che le offrirà una tazza di tè. E sarà proprio allora che la dottoressa avrà un déjà vu…

Dopo aver ricordato una scena simile accaduta poco prima del suo aborto, Alicia inizierà a sospettare che la madre del suo amato sia la responsabile della perdita del bambino che portava in grembo. Inutile dire che la Saalfeld negherà strenuamente di fronte alle accuse, ma non riuscirà ad ingannare la nuora…

Proprio quando sarà sul punto per credere alla versione della suocera, infatti, Alicia scoprirà finalmente la verità e ne parlerà con Viktor, che le crederà immediatamente. Scoppierà così una vera e propria guerra familiare in cui Xenia continuerà a professarsi innocente e cercherà di portare dalla propria parte i suoi figli. E ad approfittarne sarà la perfida Annabelle (Jenny Löffler)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.