Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Henning prepara un colpo criminale al Fürstenhof! E Joshua…

Henning e Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henning e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un’ondata di aria fresca caratterizzerà le prossime puntate italiane di Tempesta d’amore! Con la quattordicesima stagione ormai giunta alle battute finali, infatti, in questi giorni stiamo assistendo alla costruzione delle basi della prossima annata della soap, con tanto di nuovi personaggi e nuove storyline. E a dominare la scena sarà Henning Winter (Anton Algrang), il padre adottivo di Joshua (Julian Schneider)!

Ecco cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Henning padre di Joshua

Come sappiamo, al centro della prossima stagione di Tempesta d’amore – tra pochissimo al via sui nostri teleschermi – ci sarà il personaggio di Joshua Winter, destinato a ricoprire il ruolo di protagonista maschile.

Concepito in seguito ad un’avventura giovanile di Robert (Lorenzo Patané) con una studentessa di scambio francese di nome Madeleine Zellweger (Dominique Marquet), il ragazzo fu dato in adozione subito dopo la nascita e venne cresciuto Henning e Bianca Winter, una coppia tedesca che non poteva avere figli.

Ebbene, diversamente a quanto ci si sarebbe potuti aspettare, i genitori adottivi di Joshua sono tutt’altro che delle brave persone. Henning, infatti, nasconde un animo criminale e in passato arrivò ad uccidere la fidanzata del figlio – una ragazza di nome Muriel – colpevole solamente di aver scoperto a quali attività illecite era dedito il suocero. Per il crimine finì poi in prigione Joshua, che acconsentì a prendersi tutta la colpa dell’accaduto.

E da allora nulla è cambiato…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Henning vuole colpire il Fürstenhof

Appena arrivato al Fürstenhof, infatti, Henning cercherà di coinvolgere il figlio in un nuovo piano criminale non solo molto rischioso per loro, ma anche per ospiti e dipendenti dell’hotel. Complice una discussione incentrata su Annabelle (Jenny Löffler) – con cui Joshua inizierà una relazione – padre e figlio finiranno però per litigare, tanto che Henning inizierà a temere che il ragazzo possa far saltare il loro accordo.

Ebbene, effettivamente Joshua deciderà di dare ascolto alla propria coscienza e rifiuterà di intraprendere qualunque azione che possa potenzialmente danneggiare la sua sorellastra Valentina (Paulina Hobratschk), a cui ha salvato la vita poche settimane fa grazie ad una donazione di midollo.

A quel punto Henning si troverà nei guai e sarà costretto a cercare delle alternative. Alternative che non tarderanno a presentarsi alla sua porta…

Continuate a seguirci per scoprire cosa accadrà in questo emozionante finale della quattordicesima stagione di Sturm der Liebe!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.