Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: arriva HENNING WINTER, il padre di Joshua!

Joshua e Henning, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua e Henning, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un appuntamento imperdibile è in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Mentre i protagonisti della quattordicesima stagione sono giunti alla resa dei conti finale, al Fürstenhof arriverà un nuovo personaggio destinato a segnare la prossima annata della soap.

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: arriva Henning, il papà di Joshua

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la quindicesima stagione di Tempesta d’amore – presto al via sui nostri teleschermi – sarà incentrata sulla coppia formata da Joshua Winter – e Denise Saalfeld (Jenny Löffler). In attesa di assistere all’ingresso in scena di quest’ultima, abbiamo già iniziato a conoscere Joshua. E sarà proprio su di lui che si focalizzerà l’attenzione nelle prossime puntate italiane della soap…

Come sappiamo, il ragazzo è il frutto di un’avventura giovanile di Robert (Lorenzo Patané) con una studentessa di scambio francese di nome Madeleine Zellweger (Dominique Marquet). Quando Werner (Dirk Galuba) scoprì l’accaduto, offrì alla ragazza del denaro per abortire, ma lei rifiutò. Madeleine portò dunque a termine la gravidanza, ma i suoi genitori – estremamente conservatori – la costrinsero a dare via il neonato subito dopo il parto.

Fu così che Joshua venne affidato ai coniugi Winter, che non potevano avere figli. Bianca e Henning (Anton Algrang) Winter, però, non si riveleranno però essere dei buoni samaritani…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Joshua in prigione per colpa del padre

Come scopriremo, infatti, dietro ad una facciata di buone maniere Henning nasconde un animo criminale ed è la causa delle sventure del figlio adottivo. Alcuni anni fa, infatti, l’allora fidanzata di Joshua – Muriel – scoprì che il padre del suo amato nascondeva un lato oscuro e lui, pur di metterla a tacere, la uccise spingendola giù dalle scale.

Ebbene, l’uomo convinse il figlio a prendersi la colpa di quanto accaduto, condannandolo cosi di fatto alla reclusione in carcere per omicidio colposo. La lista delle malefatte del padre adottivo di Joshua non è però finita qui…

Nel corso della puntata 3005, Henning Winter arriverà infatti al Fürstenhof e cercherà di coinvolgere il figlio in un nuovo, ardito piano criminale. Questa volta, però, Joshua si farà degli scrupoli e rifiuterà di intraprendere qualunque azione che possa potenzialmente danneggiare la sua sorellastra Valentina (Paulina Hobratschk).

A quel punto Henning si metterà alla ricerca di nuovi alleati e non tarderà ad incontrarne uno…

Occhi dunque puntati sulle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore per l’ingresso in scena di questo nuovo, importantissimo personaggio destinato a segnare profondamente la prossima stagione!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.