Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: CIRO sempre più vicino a FRANCO, ma perché?

Un posto al sole anticipazioni: CIRO sempre più vicino a FRANCO, ma perché?

CIRO / Un posto al sole
CIRO / Un posto al sole

La puntata di Un posto al sole del 12 marzo ha posto le premesse per la situazione ad alto tasso drammatico che si svilupperà da ora in poi: Manlio Picardi (Paolo Scalondro), di fronte al rifiuto della moglie Adele (Sara Ricci) di affrontare subito un viaggio con lui, darà nuovamente in escandescenze e la massacrerà di botte, dopo di che vorrà vendicarsi anche di Giulia Poggi (Marina Tagliaferri) e terrà quest’ultima sotto sequestro alla Terrazza, insieme a Franco (Peppe Zarbo) e al piccolo Jimmy (Carlo Coppola).

Come già sappiamo, sarà proprio il Boschi quello che alla fine subirà le peggiori conseguenze per via della furia di Manlio: cadrà per terra dopo una colluttazione e di conseguenza peggioreranno ulteriormente le condizioni della sua schiena, già messa a dura prova dal pestaggio di Gaetano Prisco (Fabio De Caro).

A quel punto, Franco dovrà subire un’operazione e tutti si stringeranno intorno al suo capezzale. Tutti compreso Ciro (Vincenzo Alfieri), il giovane pugile che da un po’ di tempo sembra diventato l’ombra del suo amico e che anche in questo frangente così difficile gli starà accanto con lunghissime visite in ospedale. Eh sì, Ciro ormai c’è sempre per qualsiasi cosa di cui ci sia bisogno: dalle indagini sul pestaggio al “pronto intervento” in caso di guasto dell’auto, ormai manca solo che faccia la spesa a tutta la famiglia Boschi. Ma… perché tutta questa vicinanza affettuosa?

C’è da dire che Ciro in passato non si era comportato benissimo con Franco e ora magari vuole in qualche modo compensare le sue mancanze con una presenza attenta e costante, tuttavia anche Angela (Claudia Ruffo) in tempi recenti non ha potuto fare a meno di notare l’atteggiamento un po’ “asfissiante” del ragazzo…

Che Ciro faccia ancora il doppio gioco? In realtà il motivo del suo strano modo di fare potrebbe anche essere un altro e si mormora che sarà proprio questo uno degli spunti più interessanti per il prossimo futuro di Upas. Eh sì, si rumoreggia che una delle due novità che partiranno in seguito alla storyline di “Franco malconcio” riguardi le trame legate a Ciro. Sarà vero? Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.