Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: CIRO sempre più vicino a FRANCO, ma perché?

Un posto al sole anticipazioni: CIRO sempre più vicino a FRANCO, ma perché?

CIRO / Un posto al sole
CIRO / Un posto al sole

La puntata di Un posto al sole del 12 marzo ha posto le premesse per la situazione ad alto tasso drammatico che si svilupperà da ora in poi: Manlio Picardi (Paolo Scalondro), di fronte al rifiuto della moglie Adele (Sara Ricci) di affrontare subito un viaggio con lui, darà nuovamente in escandescenze e la massacrerà di botte, dopo di che vorrà vendicarsi anche di Giulia Poggi (Marina Tagliaferri) e terrà quest’ultima sotto sequestro alla Terrazza, insieme a Franco (Peppe Zarbo) e al piccolo Jimmy (Carlo Coppola).

Come già sappiamo, sarà proprio il Boschi quello che alla fine subirà le peggiori conseguenze per via della furia di Manlio: cadrà per terra dopo una colluttazione e di conseguenza peggioreranno ulteriormente le condizioni della sua schiena, già messa a dura prova dal pestaggio di Gaetano Prisco (Fabio De Caro).

A quel punto, Franco dovrà subire un’operazione e tutti si stringeranno intorno al suo capezzale. Tutti compreso Ciro (Vincenzo Alfieri), il giovane pugile che da un po’ di tempo sembra diventato l’ombra del suo amico e che anche in questo frangente così difficile gli starà accanto con lunghissime visite in ospedale. Eh sì, Ciro ormai c’è sempre per qualsiasi cosa di cui ci sia bisogno: dalle indagini sul pestaggio al “pronto intervento” in caso di guasto dell’auto, ormai manca solo che faccia la spesa a tutta la famiglia Boschi. Ma… perché tutta questa vicinanza affettuosa?

C’è da dire che Ciro in passato non si era comportato benissimo con Franco e ora magari vuole in qualche modo compensare le sue mancanze con una presenza attenta e costante, tuttavia anche Angela (Claudia Ruffo) in tempi recenti non ha potuto fare a meno di notare l’atteggiamento un po’ “asfissiante” del ragazzo…

Che Ciro faccia ancora il doppio gioco? In realtà il motivo del suo strano modo di fare potrebbe anche essere un altro e si mormora che sarà proprio questo uno degli spunti più interessanti per il prossimo futuro di Upas. Eh sì, si rumoreggia che una delle due novità che partiranno in seguito alla storyline di “Franco malconcio” riguardi le trame legate a Ciro. Sarà vero? Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

13 Commenti

  1. O Ciro è ancora d’accordo con Prisco… oppure, è possibile che sia gay e innamorato di Franco? A me viene anche questo dubbio…

  2. Magari salta fuori che sono fratelli…

  3. Perché non innamorato di Angela? Tutte le possibilità sono aperte, non possiamo negarlo; per Franco sarebbe la seconda volta, mi sembra, che un uomo gli si dichiari. Staremo a vedere!

  4. Bel ragazzo sicuramente vorrà la fiducia di Franco

  5. ma la soluzione più semplice no? è chiaro che è Angela che lo attira. e direi che anche a lei non dispiace affatto…

  6. Quanto mi annoiano le vicende di Boschi! Sempre pestato,sempre in lotta contro la camorra, quando non si cerca i guai,i guai cercano lui.. che palle!!!!

  7. Una cosa è certa che fate di tutto x chiamare le disgrazie cercate di essere un positivi

  8. Sì, veramente, abbiamo bisogno di positività e, ultimamente, ho la sensazione costante che si vogliano indirizzare un po’tutte le trame verso il dramma per tenere vivo l’interesse del pubblico, ma tutto questo concentrato di negatività rischia di generare rifiuto, invece che coinvolgimento! Perfino la trama Di Mariella–Guido-Cerruti sta assumendo i toni del dramma e meno male che viene definita una trama” leggera”!

  9. Ciro innamorato di Angela sarebbe troppo scontato… attendo una trovata più geniale da parte degli autori… sorprendeteci!!!

  10. Io non credo affatto che c’entrino inciuci amorosi, non ci azzecca nulla con la storia. Senza contare il fatto che Franco e Angela si sono ritrovati (e risposati) dopo una LUNGHISSIMA crisi, ragion per cui non ce li vedo di nuovo con problemi di coppia e alle prese con corna. Nè vedo Angela pronta ad approfittare delle condizioni di salute precarie del marito per cornificarlo con il suo amico più giovane! All’inizio pensavo che fosse di nuovo d’accordo con Prisco, ma non è così a quanto dice questo articolo. Quindi due sono le mie ipotesi: o è lui a volerla far pagare a Prisco (se ricordate Ciro entrò in questa storia perchè Prisco minacciava di far del male a suo fratello che era in carcere) e si sta solo servendo di Franco per arrivare più facilmente a lui e fargliela pagare definitivamente….o Ciro ha riconosciuto qualcuno dei tizi che hanno picchiato Franco, magari uno di questi era proprio il fratello, quindi vuole proteggerlo (il fratello) da eventuali guai

    • Troppo banale una eventuale storia di corna,poi con un marito in sedia a rotelle..queste sono cose che farebbe ferri,non Angela,che si é sempre distinta per onestà e amore alla famiglia

    • La penso come te Cristina. Il tizio che doveva sparare a Franco al garage, quando sono arrivati Ciro e Carmine, è vero che la pistola si è inceppata, ma se avete notato è rimasto un attimo (anche di più) a fissare proprio Ciro come quasi se lo conoscesse. Non credo sia il fratello perché il sicario ingaggiato da Prisco sembra quasi straniero nella parlata e cmq il fratello di Ciro dovrebbe essere ancora in carcere, però può sempre essere qualcuno che conosce…

  11. Concordo sull’occhiata strategica durante il pestaggio…e se poi anche Giovanna avesse a che fare con il bel Ciro, ne sarei entusiasta… Non era lui che la corteggiava ai tempi in cui faceva da Coach alla palestra? Mi piacerebbe un’indagine a due, con più sentimenti in gioco…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *