Una Vita anticipazioni: BLANCA vuole fuggire con DIEGO ma…

Blanca Dicenta / Una vita
Blanca Dicenta / Una vita

Tempi duri per Blanca Dicenta (Elena Gonzalez) nei prossimi mesi ai Una Vita: la ragazza, come abbiamo anticipato in precedenza, non riuscirà a stare lontana da Diego (Ruben De Eguia) e deciderà di fuggire con lui quando avrà la certezza che il marito Samuel (Juan Gareda) le ha consapevolmente nascosto che aveva contratto il mercurialismo, la stessa malattia del suo amato.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Blanca, sotto shock per l’atteggiamento del suo sposo, finirà per baciare Diego ma la scena, purtroppo, verrà vista inavvertitamente da Liberto Seler (Jorge Pobes) che, dato il legame d’amicizia con Samuel, lo spiffererà immediatamente a quest’ultimo.

Proprio Samuel, ovviamente, andrà su tutte le furie e, oltre a cercare di picchiare il fratello, inizierà a comportarsi in maniera enigmatica con Blanca seguendo alla lettera tutte le indicazioni di Ursula (Montserrat Alcoverro).

Eh sì: approfittandosi completamente della crisi coniugale della figlia, la dark lady spingerà Samuel a schierarsi dalla sua parte e, spronandolo ad agire con estrema certezza, gli dirà che deve comportarsi da sposo amorevole con Blanca se vuole tenere tutto per sé il bambino che la donna aspetta.

Il più giovane degli Alday, in un primo momento, tenterà di agire con freddezza, esattamente come la Dicenta Senior gli ha detto di fare, ma farà fatica a contenersi quando Blanca, stanca della recita legata al loro matrimonio, gli dirà apertamente che intende fuggire con Diego, l’uomo che davvero ama, e lasciare per sempre calle Acacias.

Pur mantenendo sempre la calma, Samuel sosterrà che ormai lui e Blanca sono legati dal vincolo indissolubile del sacramento che hanno contratto consapevolmente e, invece di inveire contro la consorte, la indispettirà in continuazione sia preparando per lei delle cene romantiche e sia costringendola ad accompagnarlo ad alcune rappresentazioni teatrali.

Il ragazzo, insomma, farà finta di non avere mai sentito quelle che sono le reali volontà della mogliettina e, con dei modi irritanti ma garbati, le farà presente di essere disposto ad avvisare le autorità qualora lei dovesse comportarsi da adultera e fuggire con Diego.

Samuel abbandonerà quindi il buon carattere che fin dall’inizio lo ha contraddistinto e darà l’impressione di voler tenere legata a sé Blanca ad ogni costo. Il suo atteggiamento, ad un certo punto, sembrerà preoccupare persino Ursula che, in più di una circostanza, guarderà il suo “alleato” con sospetto.

Come proseguirà, dunque, la storyline?

Vi anticipiamo che Blanca, ovviamente, sarà spaventata dal cambio radicale del marito ma, almeno per ora, non avrà affatto idea del coinvolgimento della madre nella scomoda situazione venutasi a creare. Diego, dal canto suo, non vorrà creare dei nuovi problemi alla sua amata ma, col passare del tempo, si renderà conto di alcune stranezze nei comportamenti di Samuel.

La vicenda si farà quindi sempre più complicata ed assumerà presto dei toni drammatici…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.