Una Vita anticipazioni: BLANCA e DIEGO si baciano di nuovo ma SAMUEL…

BLANCA e DIEGO, nuovo bacio / Una vita
BLANCA e DIEGO, nuovo bacio / Una vita

Blanca Dicenta (Elena Gonzalez) e Diego Alday (Ruben De Eguia) non riusciranno a stare lontani l’uno dall’altra nei prossimi episodi italiani della telenovela Una Vita e tutto inizierà quando Samuel (Juan Gareda), poco prima della tragica morte di Olga (Sara Sierra), scoprirà che la moglie ha contratto il mercurialismo, la stessa malattia potenzialmente mortale che aveva il fratello.

Eh sì: nel corso di un confronto con il dottor Quilles, il più piccolo degli Alday apprenderà che Blanca è malata e non farà così fatica a comprendere che la donna, per essere contagiata, ha fatto l’amore con Diego.

Una vita trame: DIEGO nasconde a BLANCA la sua malattia

Samuel, scioccato dalla novità, tenterà di nascondere alla Dicenta Junior la reale ragione dei suoi malesseri ma, nonostante ciò, farà sì che assuma i medicinali adatti per potersi curare (questo perché non vorrà procurare un danno al bambino che la ragazza aspetta). In ogni caso, anche Diego scoprirà presto quello che sta succedendo a Blanca e tenterà di avvisarla.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che la vicenda si complicherà quando Blanca, insospettita dagli atteggiamenti enigmatici del marito, chiederà a Leonor (Alba Brunet) di analizzare in gran segreto le medicine che Samuel le ha dato – almeno apparentemente – per evitare altri malori legati alla gravidanza.

Una vita news: SAMUEL contro BLANCA, che torna da DIEGO e lo bacia…

Grazie a tali indagini, la figlia di Ursula (Montserrat Alcoverro) saprà finalmente di avere contratto il mercurialismo e chiederà a Samuel le dovute spiegazioni. Il giovane, oltre a non mostrare un briciolo di compassione per la consorte, inveirà contro di lei e sosterrà che non riuscirà mai a perdonarla per il vile tradimento di cui si è macchiata.

La nostra protagonista, distrutta per come è evoluto il suo matrimonio, troverà quindi rifugio in Diego e, dopo avergli confermato di non avere mai smesso di amarlo, gli darà un bacio!

Una vita: URSULA si intromette tra BLANCA e SAMUEL

L’avvicinamento, purtroppo, verrà notato da Liberto Seler (Jorge Pobes) che, visto il legame d’amicizia che lo lega a lui, spiffererà quanto visto a Samuel. Quest’ultimo, ovviamente, se la prenderà ancora con Blanca e si presenterà dal fratello per picchiarlo.

La faccenda, insomma, si farà sempre più incandescente e i telespettatori dovranno fare attenzione alle successive mosse di Ursula.

Vi anticipiamo che la dark lady spingerà Samuel a raccontarle che cosa stia succedendo tra lui e Blanca e, non appena l’uomo le farà presente che Diego ha rovinato nuovamente la sua felicità, lo inviterà a mantenere un atteggiamento freddo di fronte agli ultimi avvenimenti e a giocare d’astuzia al fine di tenere tutto per sé il bambino che la moglie ha in grembo.

In tal senso, Ursula non esiterà a definire Blanca un’adultera e sottolineerà che il bimbo non può crescere al fianco di una donna con una condotta immorale come la sua. Ursula si prodigherà quindi per portare Samuel dalla sua parte e sembrerà intenzionata più che mai a non coinvolgere Blanca nella vita del nascituro.

Samuel riuscirà però a mantenere la “giusta” freddezza? La vicenda rischierà di complicarsi ancora una volta quando Blanca, stanca di vivere una vita che non desidera, si appresterà a comunicare al marito che intende stare per sempre con Diego, l’uomo che davvero ama…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.