Una Vita, anticipazioni: DIEGO crede di essere ancora malato e…

Una vita / DIEGO
Una vita / DIEGO

Il terribile piano messo in atto da Samuel Alday (Juan Gareda) e Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) per separare nuovamente Diego (Ruben Eguia) e Blanca (Elena Gonzalez) andrà a buon fine nelle prossime settimane di Una Vita; come abbiamo anticipato in precedenza, tutto comincerà nel momento in cui la dark lady penserà di far credere al maggiore dei fratelli Alday che abbia ancora il mercurialismo.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Ursula, per riuscire nel suo intento, richiederà la complicità di Samuel, il quale accetterà nella speranza di riottenere Blanca e il figlio che la donna aspetta. La macchinazione, nel giro di qualche giorno, coinvolgerà anche Jaime (Carlos Olalla), appena risvegliatosi dal lungo coma.

Eh sì: a detta della perfida Dicenta, Diego si fiderà di un responso medico avverso soltanto se a dirglielo sarà una persona di cui si fida ciecamente; Ursula quindi, dopo aver corrotto un medico, farà sì che Jaime scopra della (falsa) malattia del figlio durante una visita di controllo e creerà i presupposti per portare a termine il suo cattivissimo piano.

L’Alday senior infatti, dopo essersi preso del tempo per riflettere meglio sul da farsi, convocherà Diego in casa sua e, comunicandogli che nel suo sangue è ancora presente tantissimo mercurio, gli dirà a chiare lettere che morirà entro poco tempo.

Una vita spoiler: DIEGO si confida con HUERTAS!

Il ragazzo, ovviamente, sarà devastato dalla notizia e non troverà il coraggio di dirlo a Blanca, la quale si renderà comunque conto del fatto che il suo amato le sta nascondendo qualcosa.

Samuel, dal canto suo, inizierà a provare dei sensi di colpa per ciò che lui e Ursula hanno fatto perché temerà che la situazione venutasi a creare possa portare dei nuovi problemi di salute al padre, già piuttosto debole a causa del coma.

La Dicenta, ad ogni modo, inviterà il suo complice a mantenere la calma e gli farà presente che, alla fine, sarà lui a trionfare, visto che Diego – convinto ormai di dover morire – lascerà sicuramente Blanca.

In ogni caso, vi anticipiamo che questa trama avrà presto un risvolto inaspettato: Diego, in preda allo sconforto più totale, si concentrerà appieno sul lavoro e passerà tantissimo tempo lontano da Blanca al fine di risolvere la rivolta degli operai del giacimento d’oro di Ramon Palacios (Juanma Navas) e Rosina Rubio (Sandra Marchena).

L’Alday, in questa maniera, potrà stare a stretto contatto con Huertas Lopez (Sandra Blazquez), ex amante di Felipe (Marc Parejo) e capo dei rivoltosi del giacimento, e si fiderà di lei al punto tale da rivelarle di essere prossimo alla morte.

Occhio quindi a questo avvicinamento dato che, col trascorrere degli episodi, creerà più di un problema nell’equilibrio della coppia formata da Blanca e Diego…

DIEGO e HUERTAS / Una vita
DIEGO e HUERTAS / Una vita

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.