Una Vita anticipazioni: il grande inganno di URSULA e SAMUEL

SAMUEL e URSULA / Una vita
SAMUEL e URSULA / Una vita

Pur avendo permesso a Blanca (Elena Gonzalez) e Diego (Ruben De Eguia) di andare a vivere insieme, Samuel (Juan Gareda) e Ursula (Montse Alcoverro) non esiteranno a rovinare la felicità dei due ragazzi nelle prossime settimane di programmazione di Una Vita. I cattivi della telenovela studieranno così un ennesimo piano per portare ad una nuova frattura tra i nostri protagonisti…

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio nel momento in cui Jaime (Carlos Olalla) si risveglierà improvvisamente dal coma: grazie alle parole di Samuel, l’Alday si mostrerà disgustato per il rapporto peccaminoso tra il suo primogenito e Blanca ma, in seguito, cambierà idea sui “piccioncini” e vorrà dare loro un’opportunità.

Trame Una vita: URSULA e SAMUEL vogliono che DIEGO creda di essere ancora malato

Sarà allora che Samuel andrà in escandescenze con Ursula e ricorderà proprio a quest’ultima che ha accettato la “fuga” tra la sua sposa e il fratello soltanto perché lei gli aveva promesso che avrebbe trovato una soluzione in grado di riportare da lui Blanca, peraltro in attesa di suo figlio.

La dark lady, anche in questa circostanza, si mostrerà fredda di fronte alle accuse di Samuel e, al termine di alcuni giorni di riflessione, gli spiegherà come si dovrà procedere da ora in avanti…

Una vita spoiler: JAIME usato come pedina per imbrogliare DIEGO

Dopo aver ricordato che Diego era disposto ad accantonare definitivamente i suoi sentimenti per Blanca quando credeva di essere prossimo alla morte per via del mercurialismo, Ursula spiegherà a Samuel che è necessario che il fratello creda di essere ancora affetto dal terribile male perché, soltanto in quel modo, si allontanerà da Acacias e lascerà Blanca libera di tornare dal suo legittimo marito.

Samuel, nei primi istanti, non sembrerà molto convinto del piano (soprattutto perché la Dicenta sottolineerà che dovrà essere Jaime a comunicare al figlio che ha avuto una ricaduta nella malattia) ma in seguito darà il suo benestare affinché si vada avanti in tale maniera.

Una vita: URSULA corromperà un medico…

In pratica, Ursula sosterrà che Diego si fiderà di un pronostico medico avverso soltanto se a comunicarglielo sarà una persona di cui si fida ciecamente, ma Samuel sarà riluttante ad utilizzare Jaime perché temerà che l’anziano possa avere dei problemi nel suo percorso di degenza post-coma.

La gelosia del minore degli Alday, comunque sia, avrà la meglio e Ursula, anche in questo caso, potrà avviare il suo terribile piano.

Messo momentaneamente fuori gioco Quilles, il medico curante di Diego, Ursula corromperà un altro dottore con del denaro e gli ordinerà di dire a Jaime, nel corso di una visita di controllo, che le ultime analisi del sangue compiute dal figlio hanno evidenziato che l’intossicazione da mercurio è tornata prepotentemente a farsi sentire. L’Alday Senior, di fronte alle parole dell’esperto, resterà ovviamente turbato e comincerà a temere per le condizioni di salute del figlio.

Non resta dunque che aspettare i prossimi sviluppi della trama per capire se l’ultima azione malvagia di Ursula, con la complicità di Samuel, andrà a buon fine oppure se succederà dell’altro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.