Una Vita anticipazioni: DIEGO vuole abbandonare BLANCA, ecco perché

DIEGO e SAMUEL / Una vita
DIEGO e SAMUEL / Una vita

Il piano messo in atto da Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) e Samuel Alday (Juan Gareda) per separare Diego (Ruben De Eguia) e Blanca (Elena Gonzalez) genererà delle spiacevoli conseguenze nelle prossime puntate italiane di Una Vita.

Eh sì: se avete letto i nostri precedenti post, sapete già che tutto avrà inizio quando i due “alleati” utilizzeranno il convalescente Jaime (Carlos Olalla) per comunicare al povero Diego che ha nuovamente contratto il mercurialismo.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Diego, ovviamente, non sarà malato; ciò farà infatti parte del piano di Ursula e Samuel, i quali spereranno che il parente, per non condannare l’amata Blanca a rimanere da sola in breve tempo, decida di lasciarla.

Diego, neanche a dirlo, agirà esattamente come i cattivi si aspettavano e, dopo essersi confidato con Huertas Lopez (Sandra Blazquez) sulla brutta questione, studierà un modo per piantare in asso la Dicenta junior.

Ottenuto il benestare di Samuel, che si dirà disposto a riprendere la moglie sotto il suo stesso tetto quando lui non ci sarà più, Diego spiegherà a papà Jaime che intende garantire un futuro più sereno alla donna e al figlio che aspetta e, con le lacrime agli occhi, gli chiederà di andare da Blanca per rivelarle (eseguendo alla lettera i suoi ordini) che lui ha scelto di porre fine alla loro relazione peccaminosa.

La nostra protagonista, attonita di fronte alle parole del “suocero”, cercherà di parlare con Diego ma quest’ultimo eviterà di farsi trovare, dando l’impressione di aver compreso di non essere adatto ad una vita stabile e con una famiglia a suo carico.

Da un lato Samuel, toccando con mano la “generosità” del fratello, comincerà ad avere dei dubbi sulla macchinazione che ha ingegnato con la complicità di Ursula, dall’altro Blanca – supportata soprattutto da Leonor (Alba Brunet) – non si arrenderà di fronte alle prime difficoltà e, pur di parlare faccia a faccia con Diego, interromperà una riunione in casa Palacios dove lo stesso Diego, Huertas, Ramon (Juanma Navas) e Liberto (Jorge Pobes) staranno firmando un accordo teso a fermare la rivolta degli operai del giacimento d’oro.

Anche in questo caso, ogni tentativo di Blanca sarà vano: vi anticipiamo che Diego, incurante dei presenti, confermerà a Blanca la volontà di separarsi da lei e le intimerà di lasciare la sua casa entro 24 ore perché, se non eseguirà la sua richiesta, farà buttare tutti i suoi vestiti.

La Dicenta, sentite le parole dell’uomo, non avrà quindi altra scelta se non quella di preparare le valigie ma, contrariamente a quanto pronosticato da Samuel e Ursula, sceglierà per il momento di accettare l’ospitalità di Leonor.

Quali saranno le prossime dinamiche della storyline? Vi consigliamo di fare attenzione ad uno strano “avvicinamento” tra Diego e Huertas, in grado di scombussolare ancora le carte in tavola…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.