Una Vita anticipazioni: FELIPE e CELIA di nuovo marito e moglie!

Celia e Felipe
Celia e Felipe

Nei prossimi mesi di programmazione di Una Vita, Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e Celia Verdejo (Ines Aldea) decideranno di diventare nuovamente marito e moglie. Il lieto evento avverrà nella puntata 693 della telenovela ambientata nel quartiere di Acacias.

Le anticipazioni segnalano che sarà Felipe a proporre a Celia di diventare ancora sua moglie; data la convivenza avviata con lui da qualche settimana, la donna non si opporrà alla richiesta dell’affascinante avvocato ma, per non incorrere nelle malelingue dei vicini, vorrà organizzare una cerimonia privata e senza troppi occhi indiscreti.

Felipe e Celia, a quel punto, chiederanno a Ramon (Juanma Navas) e Trini (Anita Del Rey) di essere i loro padrini e si appresteranno a pronunciare per la seconda volta i loro voti nuziali, convinti di essere ora abbastanza maturi per amarsi fino alla fine dei loro giorni.

Prima di fare ciò, Celia sentirà di avere bisogno di una nuova domestica, a causa della fuga repentina di Simon (Jordi Coll) ed Elvira (Laura Rozalen), e la scelta ricadrà su Lolita (Rebeca Alemany), la quale, nonostante il fidanzamento con Antoñito (Alvaro Quintana), non se la sentirà di vivere da “signorina” e, smesso l’impiego dai Palacios, ritornerà al servizio dei suoi vecchi signori.

In ogni caso, a livello narrativo il matrimonio tra Celia e Felipe avverrà fuori scena: i telespettatori non potranno assistere alla cerimonia e rivedranno i due quando, ormai, saranno diventati a tutti gli effetti marito e moglie. I novelli coniugi si prepareranno quindi a dare la lieta notizia ai vicini, consapevoli del fatto che verranno criticati, in primis da Susana (Amparo Fernandez), per aver annullato alla Sacra Rota un sacramento che, in seguito, è stato nuovamente contratto.

La felicità, comunque sia, rischierà presto di essere scombussolata a causa del ritorno improvviso di un personaggio, legato fortemente a Celia e Felipe. Gli innamorati riusciranno ad arginare l’ennesimo ostacolo che incontreranno sul loro cammino?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI