Una Vita anticipazioni: LEONOR e le feste clandestine di IÑIGO e FLORA

Inigo e Leonor / Una vita
Inigo e Leonor / Una vita

Nelle prossime puntate di Una vita i “coniugi” Iñigo (Xoan Forneas) e Flora Cervera (Alejandra Lorenzo), nuovi proprietari de La Deliciosa, non passeranno inosservati a calle Acacias: i due, fin da subito, daranno l’impressione di non avere affatto idea di come si dirige una cioccolateria e, proprio per questo, finiranno per intossicare tutti i vicini durante l’inaugurazione della loro attività commerciale.

Questo non sarà però l’unico disguido che coinvolgerà la new entry…

Le anticipazioni segnalano che l’unica persona a preoccuparsi dei problemi lavorativi dei Cervera sarà Leonor Hidalgo (Alba Brunet): quest’ultima consegnerà ai conoscenti un libro di ricette per gestire meglio il negozio e, tra le altre cose, vorrà che Iñigo, ovviamente in cambio di denaro, le racconti aneddoti sulla vita del padre Cesar, un famoso antropologo, ciò allo scopo di scrivere un libro.

Iñigo, spronato soprattutto da Flora (che vedrà nell’ingaggio un’opportunità di guadagno), accetterà le condizioni della scrittrice ma non farà altro che rifilarle una serie di menzogne.

Leonor infatti, dopo aver confrontato i racconti del Cervera con le sue conoscenze dei territori in cui è stato Cesar, capirà che è stata ingannata e dichiarerà di non essere più disposta ad aiutare il pasticciere finché non le dirà la verità.

In ogni caso, la situazione è destinata a complicarsi: Leonor sentirà una inspiegabile attrazione per Iñigo, cosa che tenterà di respingere per via del “matrimonio” dell’uomo, e così continuerà a gravitare attorno a La Deliciosa finendo per accettare di aiutare Flora a risollevare l’attività, andata in malora dopo la sopracitata intossicazione.

La Hidalgo organizzerà dunque un circolo letterario in pasticceria che Iñigo trasformerà in un vero e proprio party distribuendo agli scrittori sigari e liquori di contrabbando. La figlia di Rosina (Sandra Marchena), in un primo istante, cercherà di frenare il proposito del Cervera ma poi, trovando divertente la faccenda, non opporrà resistenza e darà il suo benestare affinché si organizzino altre feste di quel genere.

Pur consapevole dei rischi legali derivati da tali azioni, Leonor si tratterrà ogni notte a La Deliciosa con gli altri letterati e, col passare delle giornate, persino Antoñito (Alvaro Quintana) inizierà a presentarsi al locale di Iñigo e Flora.

Questi ultimi, ovviamente, saranno felici per il nuovo “giro d’affari” perché, grazie ai festeggiamenti illegali, cominceranno ad incassare (cosa impossibile da fare di giorno, dato che nessuno vorrà consumare le loro bibite e pietanze).

In ogni caso, i telespettatori dovranno fare attenzione ai sospetti di Susana (Amparo Fernandez), che, vista la promessa fatta a Victor (Miguel Diosdado) di vigilare sulla vecchia attività familiare per mantenere intatta la sua onorabilità, non farà fatica ad intuire quello che sta succedendo ed allerterà tutti i conoscenti, Ursula (Montse Alcoverro) compresa.

I residenti del quartiere, al termine di una riunione, incaricheranno così Felipe (Marc Parejo) di recarsi dai pasticcieri per capire cosa succede di notte nel negozio e, nel caso, avvisare la Guardia Civile. Non è detto però che l’avvocato, una volta scoperto tutto quanto, decida di agire contro Iñigo e Flora…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.