Una Vita anticipazioni: la cioccolata di IÑIGO e FLORA intossica tutta Acacias!!!

FLORA e INIGO / Una vita
FLORA e INIGO / Una vita

Inizio disastroso a La Deliciosa per Flora (Alejandra Lorenzo) ed Iñigo Cervera (Xoan Forneas): i due nuovi “pasticcieri”, provenienti dalle Indie, intossicheranno infatti tutta calle Acacias con la loro cioccolata. Scopriamo insieme quello che succederà nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Iñigo e Flora subentreranno a Victor Ferrero (Miguel Diosdado) nella gestione dell’attività commerciale quando l’uomo, subito dopo il suo matrimonio con Maria Luisa Palacios (Cristina Abad), si trasferirà a Parigi per aiutare i genitori Leandro (Raul Cano) e Juliana (Maria Tasende) ad aprire una fabbrica di cioccolato.

I Cervera, che si presenteranno a tutti quanti come marito e moglie, daranno però fin da subito l’impressione di non avere alcuna dimestichezza con il loro lavoro…

Eh sì: oltre a passare numerose notti a La Deliciosa (non avendo soldi per stare in una pensione), Flora e Iñigo ammetteranno di non avere affatto idea di come si facciano i dolci e, in più di una circostanza, preciseranno anche di non avere mai preparato nemmeno una cioccolata. Il ragazzo, inoltre, preciserà di non essere un amante della bevanda e non riuscirà nemmeno ad utilizzare la macchina del caffè!

I Cervera, date tutte queste problematiche, non avranno altra scelta se non quella di chiudere il negozio per diversi giorni e così facendo attireranno l’interesse di Leonor Hidalgo (Alba Brunet), la quale, certa che Iñigo sia figlio dell’antropologo Cesar Cervera, non esiterà ad avvicinare la coppia per scoprire alcuni aneddoti legati al ricercatore che tanto stima.

Il presunto marito di Flora, in ogni caso, non vorrà affatto saperne di parlare del “padre” e finirà per rispondere in malo modo all’insistente scrittrice.

I misteri legati all’identità dei cioccolatai, insomma, non faranno altro che aumentare e, soprattutto, ci si chiederà per quale ragione i due non abbiano molto denaro, visto che in teoria provengono da una famiglia altolocata. Questi enigmi, col passare delle puntate, porteranno anche ad uno spiacevole imprevisto…

Vi anticipiamo che Iñigo e Flora, ad un certo punto, ascolteranno un consiglio di Antoñito Palacios (Alvaro Quintana) e, pur consapevoli di non essere in grado di fare nulla, organizzeranno l’inaugurazione de La Deliciosa con grande offerta di cioccolata gratis a tutti i vicini. Peccato però che proprio i vicini, a poche ore dall’evento, inizieranno a stare male a causa di un’intossicazione innescata dall’intruglio preparato da Flora, la quale minimizzerà l’accaduto finché le autorità non inviteranno lei e il “consorte” a pagare una multa per il problema che hanno creato!!!

Da un lato nessuno vorrà più avere niente a che fare con i pasticcieri, dall’altro Leonor sentirà di dover aiutare i suoi nuovi conoscenti e, dopo aver regalato loro un libro di ricette, si dirà disponibile a prestare a Flora e Iñigo una somma di denaro in cambio di alcune informazioni con cui scrivere una biografia su Cesar Cervera.

Iñigo, nonostante tutte le problematiche, si rifiuterà però di procedere in tal senso e con il suo rifiuto rischierà di mandare completamente in malora la gestione della pasticceria…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.