Una Vita anticipazioni: MARIA LUISA e VICTOR si sposano!!!

VICTOR e MARIA LUISA sposi / Una vita
VICTOR e MARIA LUISA sposi / Una vita

Il matrimonio tra Victor Ferrero (Miguel Diosdado) e Maria Luisa Palacios (Cristina Abad) alla fine andrà in porto nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Una Vita; prima del lieto evento, gli innamorati dovranno però affrontare una serie di avversità, visto che la ragazza, in più di una circostanza, sospenderà all’improvviso i preparativi della cerimonia.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto avrà inizio nel momento in Victor riuscirà a sconfiggere Arturo Valverde (Manuel Regueiro) nel duello; felice per essersi rappacificato anche con Maria Luisa, il Ferrero riprenderà la sua vita di tutti i giorni ma resterà attonito quando la madre Juliana (Maria Tasende), attraverso una lettera, gli farà sapere che ha venduto la Deliciosa ai coniugi Iñigo (Xoan Forneas) e Flora Cervera (Alejandra Lorenzo), ciò al fine di acquistare una fabbrica di cioccolatini.

In un primo istante, il pasticciere non saprà come reagire alla novità e, dato che temerà la reazione della Palacios, le nasconderà tutto quanto; la figlia di Ramon (Juanma Navas), comunque sia, scoprirà ciò che è successo e, dato che non vorrà prendere minimamente in considerazione l’idea di allontanarsi dall’uomo che ama, accetterà di sposarlo e si appresterà a preparare il matrimonio in  una sola settimana.

Sarà allora che inizieranno le insidie: in seguito ad alcune sfortunate coincidenze, tra cui uno specchio rotto ed uno strano “rituale” di Lolita (Rebeca Alemany), Luisi si convincerà di avere il malocchio e, sostenendo che la sua unione con Victor non possa di certo costruirsi su delle basi sfortunate, annullerà lo sposalizio, salvo poi pentirsi e ritornare sui suoi passi.

La volontà dell’ereditiera, in ogni caso, è destinata a vacillare nuovamente: durante una giornata in pasticceria, Luisi si ustionerà leggermente la fronte a causa di una pentola che ha sfiatato improvvisamente ed entrerà in crisi perché alla cerimonia mancheranno soltanto 48 ore.

Come se non bastasse, la chiesa sarà completamente invasa dalle pulci e l’intervento di Martin (Javi Chou), che utilizzerà un antidoto maleodorante, renderà inaccessibile l’edificio. Rosina (Sandra Marchena) rovinerà inoltre il velo della sposa perché rovescerà inavvertitamente sopra lo stesso un barattolo di tinta!!!

Come reagirà la ragazza? Ovvio: sospenderà ancora il matrimonio!!!

Victor, per fortuna, non si arrenderà di fronte alle mille difficoltà e, su consiglio di Trini (Anita Del Rey), stupirà la fidanzata dedicandole una serenata in piena calle Acacias!

In seguito, finalmente procederà tutto senza intoppi e così i fidanzatini arriveranno all’altare in una chiesetta lontana dal quartiere in cui hanno sempre vissuto, senza poter contare sulla presenza di Juliana e Leandro (Raul Cano). I due non potranno infatti arrivare dalla Francia a causa di un disguido dell’ultimo minuto.

I telespettatori si avvicineranno così all’uscita di scena di Victor e Maria Luisa: i due, dopo la pronuncia dei voti nuziali, si trasferiranno a Parigi per aiutare i genitori del ragazzo ad aprire la fabbrica di cioccolatini. Ma ci sarà tempo per riparlarne…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.