Una Vita anticipazioni: MARIA LUISA e VICTOR si trasferiscono a PARIGI

MARIA LUISA e VICTOR / Una vita
MARIA LUISA e VICTOR / Una vita

Per i telespettatori italiani della telenovela Una Vita sta per arrivare il momento di salutare Victor Ferrero (Miguel Diosdado) e Maria Luisa Palacios (Cristina Abad): i due si trasferiranno infatti a Parigi subito dopo il loro matrimonio. Scopriamo dunque insieme come avverrà l’uscita di scena…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Maria Luisa, dopo un lungo periodo in cui crederà di essere perseguitata dal malocchio, riuscirà a sposare il suo amato Victor. La ragazza, agendo in tale maniera, sarà cosciente del fatto che dovrà trasferirsi in Francia, nazione dove il neo-marito aiuterà la madre Juliana (Maria Tasende) e il padre Leandro (Raul Cano) ad aprire una fabbrica di cioccolatini.

Prima della partenza, Luisi sarà protagonista di un divertente equivoco: nel corso del party nuziale, organizzato a La Deliciosa, si presenteranno infatti nel locale Flora (Alejandra Lorenzo) e Iñigo Cervera (Xoan Forneas), i nuovi proprietari dello stesso, e lo novella sposina andrà in escandescenze a causa di un litigio avvenuto il giorno prima con la ragazza, quest’ultima colpevole di non averle voluto consegnare un fiore utile per il suo bouquet.

Victor, per fortuna, riuscirà a mantenere la calma ed inviterà la Palacios a comportarsi al meglio, dato che i Cervera sono coloro che si prenderanno cura, da ora in avanti, dell’attività commerciale che apparteneva alla sua famiglia.

Dopo ciò, Maria Luisa si preparerà a salutare tutti i suoi cari e oltre a ribadire il suo immenso affetto per Ramon (Juanma Navas) e Trini (Anita Del Rey), alla quale dirà di considerarla come una vera e propria madre, sentirà l’esigenza di scusarsi con Lolita (Rebeca Alemany) per il modo in cui ha ostacolato la sua relazione con il fratello Antoñito (Rebeca Alemany).

Le due cognate, insomma, si riappacificheranno e la Palacios, per sancire al meglio la loro parentela acquisita, regalerà alla domestica un oggetto, chiedendole di indossarlo nel giorno del suo matrimonio.

Victor, dal canto suo, tenterà di convincere nonna Susana (Amparo Fernandez) a lasciare calle Acacias al fine di seguire la sua famiglia a Parigi ma l’anziana, piuttosto risoluta sul da farsi, dirà di non sentirsi all’altezza per affrontare un cambiamento così repentino.

Al momento dei saluti, Victor e Maria Luisa verranno così circondati da Ramon, Trini, Lolita, Antoñito, Susana, Liberto (Jorge Pobes), Rosina (Sandra Marchena), Leonor (Alba Brunet), Celia (Ines Aldea) e Felipe (Marc Parejo). Seppur con le lacrime agli occhi, gli innamorati saliranno quindi sulla carrozza e si lasceranno alle spalle la loro vita nel quartiere.

In questa maniera Miguel Diosdado e Cristina Abad, gli interpreti di Victor e Maria Luisa, si congederanno dal pubblico della telenovela dopo 689 puntate ma, in futuro, ci sarà l’occasione di rivederli brevemente per un altro lieto evento…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI