Una Vita anticipazioni: SILVIA REYES bacia ARTURO ma…

Il bacio tra SILVIA e ARTURO / Una vita
Il bacio tra SILVIA e ARTURO / Una vita

Nei nostri post dedicati alle anticipazioni della telenovela Una Vita vi abbiamo parlato dell’ingresso dell’affascinante Silvia Reyes (Elia Galera): fin da subito, la donna cercherà di avvicinarsi in ogni modo all’arcigno Arturo Valverde (Manuel Regueiro) e sembrerà nascondere delle motivazioni ben precise…

Come prima cosa, è giusto ricordare ai nostri lettori che Silvia entrerà in contrasto con Arturo quando, a sorpresa, riuscirà a sconfiggerlo in un duello di scherma; il colonnello, ignaro fino a quel momento di stare affrontando una donna, si arrabbierà tantissimo quando si renderà conto dell’inganno della Reyes e tenterà di evitarla. La cosa non sarà però affatto semplice…

Eh sì: Silvia comincerà a frequentare il quartiere di Acacias e, grazie ad una sorta di legame di amicizia che instaurerà con Celia (Ines Aldea), riuscirà a presenziare ad una cena benefica allestita da Arturo, al fine di ricavare dei fondi con cui il circolo dei Patrioti renderà apparentemente più agevole la vita dei soldati nelle colonie.

Il Generale Zavala, in ogni caso, non prenderà bene la presenza della Reyes al party e, non preoccupandosi minimamente degli altri invitati, la caccerà in malo modo dall’abitazione del Valverde.

Silvia, grazie al suo carattere tenace, conquisterà però le attenzioni di Arturo non appena gli parlerà della vita del padre, anche lui membro dell’esercito, e si guadagnerà la sua stima quando non lo giudicherà per come ha ostacolato l’amore tra la figlia Elvira (Laura Rozalen) e il maggiordomo Simon (Jordi Coll).

I due, insomma, appianeranno le iniziali divergenze e passeranno tantissimo tempo insieme, cosa che consentirà loro di stabilire una certa sintonia: Arturo e Silvia a un certo punto si concederanno addirittura un ballo, che avrà come sottofondo la musica preferita da Elvira e che sarà contenuta in un disco che la Reyes regalerà personalmente al Colonnello per stupirlo.

In tal senso, bisognerà fare attenzione ad un altro incontro tra Silvia e Arturo: vi anticipiamo infatti che quest’ultimo, per colpire a sua volta la conoscente, intercederà con il Generale Zavala per recuperare un antico baule con tutti gli oggetti personali del defunto padre della donna, la quale si mostrerà grata per il bel gesto e accetterà di cenare in compagnia dell’uomo.

Fatto sta che Silvia, al termine della serata, si lascerà andare e bacerà Arturo, anche se il suo modo di agire audace non verrà del tutto condiviso dall’integerrimo funzionario dell’esercito. La scena in ogni caso, dato che avverrà in piena calle Acacias, verrà spiata da Felipe (Marc Parejo) che, deciso ad utilizzare il vicino per avere una nuova ascesa politica, si improvviserà “confidente” e vorrà dare al colonnello alcuni consigli utili su come comportarsi con la Reyes.

Comunque sia, col passare delle settimane, la trama si complicherà: da un lato Silvia darà l’impressione di voler essere amica di Celia per capire effettivamente che cosa stia succedendo al circolo dei Patrioti che frequenta, dall’altro proprio Arturo scoprirà presto che Zavala e il suo “braccio destro” Tamayo, attraverso i fondi benefici, vogliono fornire illegalmente della armi ai soldati, in modo da scatenare delle rivolte nei territori in cui la Spagna ha apparentemente perso il controllo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.