Uomini e Donne, anticipazioni: LUCA vuole corteggiare ANGELA [trono classico]

Uomini e donne
Uomini e donne

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha riservato alcune sorprese per Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Scopriamo insieme tutto quello che è successo grazie alle anticipazioni apparse sul web.

Pur non essendo stato portato in esterna, Luca Daffrè ha chiesto con successo alla redazione di passare del tempo con entrambe le ragazze per capire chi delle due volesse corteggiare davvero; nonostante una bella uscita con Giulia, il ragazzo ha preferito scegliere Angela asserendo che, successivamente al litigio scattato nell’appuntamento, avesse pensato maggiormente a lei. La Nasti ha accettato con gioia questa decisione, anche se ha ammesso di provare dei dubbi per Daffrè, nati soprattutto dal fatto che lui non conosce i nomi dei suoi rivali (cosa giudicata come se fosse un mancato interesse nei suoi riguardi).

Angela ha poi passato del tempo con Fabrizio, ma l’uomo ha dichiarato di non averla baciata per rispetto al padre di lei. Gianni Sperti non ha creduto a questa motivazione e, per giustificare il suo punto di vista, ha ricordato il periodo in cui l’uomo ha corteggiato Sabrina Ghio, specificando che poco tempo dopo la sua eliminazione era ritornato con la sua ex. A detta dell’opinionista, è impossibile che al trentenne Fabrizio piaccia la diciannovenne Angela.

Giulia è uscita con Alessandro, Manuel e Giulio. Col primo, l’esterna è stata senza alcun tipo di guizzo: utilizzando un linguaggio educato e decisamente forbito, Alessandro ha detto di non avere mai dato peso alla sua immagine, anche perché “si vede brutto pur non essendolo”; questa insicurezza – mischiata ad un atteggiamento malinconico – ha messo più di un dubbio alla Cavaglià, la quale almeno per il momento ha però scelto di non eliminarlo.

Uomini e donne news: GIULIA e MANUEL vicini al bacio

L’incontro con Manuel è andato bene al punto tale che la ragazza ha chiesto di spegnere momentaneamente le telecamere; i due, ovviamente, sono sembrati complici e l’attrazione tra di loro era evidente. Giulia ha comunque preferito non baciare il corteggiatore.

Il rapporto con Giulio continua ad essere burrascoso, tant’è che non è mancato l’ennesimo litigio. Secondo gli opinionisti, la Cavaglià sarebbe attratta dall’uomo e utilizzerebbe Manuel per farlo ingelosire. La tronista ha negato questa ipotesi.

Infine, in puntata erano presenti Lorenzo Riccardi e la fidanzata Claudia Dionigi. Interrogati da Maria De Filippi, gli interrogati hanno annunciato che presto andranno a convivere.