Uomini e Donne, anticipazioni: confronto tra TERESA, ANTONIO e ANDREA

Uomini e donne (di Maria De Filippi)
Uomini e donne (di Maria De Filippi)

Nelle scorse settimane, a Uomini e donne sono andate in onda su Canale 5 le scelte dei tronisti Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. Il percorso dei tre ragazzi si è concluso in maniera felice visto che Claudia Dionigi, Irene Capuano e Sonia Pattarino, le ragazze rispettivamente scelte, hanno deciso di presentarsi al castello, accettando di diventare le loro fidanzate. Discorso diverso, invece, per la Langella: Andrea Dal Corso non è intervenuto alla festa di fidanzamento, rifilando alla tronista un sonoro no.

Grazie alle anticipazioni apparse sul web, è stato facile scoprire che Maria De Filippi ospiterà Andrea e Teresa in una puntata del trono classico che andrà in onda nei prossimi giorni; alla registrazione, ovviamente, era presente anche Antonio Moriconi, l’altro pretendente scartato dalla Langella. Quest’ultima ha avuto occasione di spiegare al giovane di non averlo scelto perché, quando stava con lui, non si sentiva abbastanza donna, nonostante tutte le attenzioni che le ha riservato durante il loro percorso all’interno del dating show.

Teresa, inizialmente, ha chiesto alla De Filippi di non incontrare Dal Corso, precisando che stava ancora male per il rifiuto ricevuto, ma poi ha deciso di intervenire quando il trentunenne, incalzato dalle domande della conduttrice, ha continuato a difendersi dicendo di aver capito che il suo interesse per la napoletana era inferiore rispetto a quello che sentiva lei nei suoi riguardi. La maggioranza del pubblico in studio si è schierato dalla parte di Teresa, ma Andrea è rimasto fermo sulle sue posizioni.

Nei nostri post recenti su U&D, abbiamo inoltre parlato di un chiarimento, già registrato, tra Lorenzo e Giulia Cavaglià, la ragazza che ha scartato per scegliere Claudia. In questo caso, il confronto si è concluso con un epilogo felice, dato che Giulia è diventata la nuova tronista del programma ed affiancherà Andrea Zelletta e Angela Nasti, la quale avrà qualcosa in comune – a sorpresa – con la Langella.

Eh sì: la ragazza ha chiesto a Luca Daffrè, ex corteggiatore di Teresa, di andare a corteggiarla. Il giovane, pur mostrandosi titubante sulla questione, ha deciso di concederle un’opportunità ed ha accettato di restare.