BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 14 al 20 aprile 2019

Beautiful / LIAM e HOPE
Beautiful / LIAM e HOPE

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 14 a sabato 20 aprile 2019:

Bill va a trovare Steffy per scusarsi di tutto il male che le ha arrecato. Le promette che d’ora in avanti non la ricatterà più e dunque non minaccerà più di denunciare la madre.

Hope aspetta un figlio da Liam ed è al tempo stesso scioccata e felice. Sua madre la rassicura dicendole che Liam non ha ancora sposato Steffy.

In una sera di fuochi d’artificio, Hope prende da parte Liam e gli dice di aspettare un figlio da lui. Liam, incredulo, non riesce a dire una parola.

Liam reagisce alla notizia della gravidanza di Hope con un misto di gioia e preoccupazione: dovrà spiegare l’accaduto a Steffy, che è impegnata nei preparativi delle loro nozze.

Liam, che adesso è al corrente della gravidanza di Hope, reagisce nel migliore dei modi, dicendole di esserne comunque felice. Ma lei gli chiede una vita insieme.

Liam sa di non poter dare risposte certe a Hope e di dover informare dell’accaduto l’ignara Steffy, che vorrebbe sposare Liam in fretta.

Steffy vuole sposare Liam al più presto. La sua reazione alla notizia datale da Liam sarà inaspettata.

Hope perdona Emma e le propone di sfruttare le sue coreografie per lo show.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.