IL PARADISO DELLE SIGNORE 3, anticipazioni dal 15 al 19 aprile 2019

UMBERTO / Il paradiso delle signore
UMBERTO / Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore daily da lunedì 15 a venerdì 19 aprile 2019:

Tina prova a far ingelosire Sandro sfruttando l’interesse che Petrucci nutre per lei, me le amiche tentano di dissuaderla. Intanto Adelaide è più che mai decisa a mettere i bastoni tra le ruote alla carriera politica del cognato e cerca di coinvolgere anche Marta e Riccardo nella sua cospirazione contro Umberto. Luciano è sempre più preoccupato per Clelia, ormai costretta a una forzata convivenza con Oscar. Vittorio confessa a Lisa di sperare in un riavvicinamento con Marta. Luca e Andreina ribadiscono il proprio patto per disgregare la famiglia Guarnieri.

Gabriella chiede l’aiuto di Salvatore per fare colpo su un nuovo corteggiatore, selezionato tra le tante lettere ricevute, ma opinioni divergenti portano il giovane Amato a scontrarsi subito con lo spasimante della bella venere. Mentre Sandro, esasperato dai maneggi di Nora, le intima di andare via di casa, Tina comincia a diventare insofferente al corteggiamento di Petrucci. Marta e Riccardo hanno deciso di schierarsi contro Umberto, che intanto cerca di ricucire il rapporto con Adelaide.

Tina racconta ad Elena del bacio appassionato tra lei e Sandro. Durante il pranzo elettorale di Umberto, Adelaide fa un clamoroso annuncio che sconvolge gli ospiti e lo stesso Guarnieri. Federico chiede aiuto a Marta per risolvere un problema al Paradiso, facendole sentire ancora di più la mancanza del grande magazzino e di Vittorio. Tina riceve una sgradevole visita da parte di Nora, che la accusa di volerla separare dal marito. Lisa informa Luca che la situazione con Vittorio le sta sfuggendo di mano.

La relazione di Vittorio e Marta raggiunge il punto di rottura quando Lisa accusa la giovane Guarnieri di averla cacciata di casa. Dopo tale scontro, la Conterno informa Vittorio e Luca Spinelli di voler lasciare Milano. Intanto Petrucci, ferito dal rifiuto della giovane Amato, dichiara guerra a Sandro e Tina. Agnese riceve la visita di Nora, che le insinua dubbi circa la natura del rapporto tra la ragazza e il suo impresario. La partenza di Lisa fa esplodere il conflitto tra Marta e Vittorio. Nicoletta, dopo una visita a sorpresa di Riccardo, si trova di fronte ad una scelta da fare, sicuramente la più difficile della sua vita.

In cambio del prestito per la loro società, Antonio e Giovanni si preparano a incontrare un collaboratore di Umberto, ma l’uomo che si presenta è una vecchia conoscenza della famiglia Amato. Al Paradiso viene battuto l’ennesimo scontrino ed assegnato il grande uovo di Pasqua proprio al nuovo corteggiatore di Gabriella, che comincia ad essere stufa dell’uomo e rimane spiazzata quando lui annuncia davanti a tutti che sono fidanzati. Adelaide decide di prendere una volta per tutte le distanze da Umberto, il quale si rende conto di avere ormai al suo fianco solo Andreina.