IL PARADISO DELLE SIGNORE 3, anticipazioni dall’8 al 12 aprile 2019

VANESSA GRAVINA / Il paradiso delle signore
VANESSA GRAVINA / Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore daily da lunedì 8 a venerdì 12 aprile 2019:

Clelia è tornata a Milano e Vittorio le offre di riprendere il suo posto. Marta chiede a Roberta di indagare su Lisa. Mentre esce dal Paradiso, Luciano si imbatte in Clelia. Adelaide rifiuta l’idea che Umberto possa rafforzare il suo legame con Andreina Mandelli.

Su consiglio di Luciano, Clelia dice a Vittorio di essere pronta a tornare al lavoro. A Villa Guarnieri, Adelaide informa i nipoti che Umberto sta pensando di sposare Andreina; a quel punto Marta teme che la Mandelli voglia sfruttare il padre per danneggiare Vittorio e il Paradiso. Silvia scopre che Luciano porta i segni di uno scontro fisico con Oscar.

Per diminuire la tensione con Clelia, Oscar le affida per l’intera giornata Carletto, che subito conquista le Veneri e attira l’attenzione di Luciano. Dopo l’ennesimo scontro su Lisa tra Vittorio e Marta, quest’ultima decide di allontanarsi dal Paradiso. Tina inizia le prove con Nora e Sandro (che ormai sono ai ferri corti) e finisce per essere coinvolta nelle loro frequenti dispute.

È il giorno dell’esibizione in radio di Tina, ma una decisione improvvisa di Nora potrebbe metterla in difficoltà. Clelia teme che Oscar possa denunciarla se non accetterà di tornare con lui. Al Paradiso, si presentano due carabinieri per dare una notizia destinata a tenere tutti con il fiato sospeso…

L’intero Paradiso si stringe attorno a Clelia, sconvolta per la scomparsa del figlio. Il presentatore radiofonico Enrico Petrucci, incoraggiato da Nora, si mostra molto interessato a Tina. Silvia vorrebbe che Nicoletta affrettasse le nozze con Cesare e ne parla anche con don Ermanno. Carletto viene ritrovato, per la gioia di tutti!