Il Segreto anticipazioni: arriva ALVARO FERNANDEZ, il nuovo medico di Puente Viejo

ALVARO FERNANDEZ (Alessandro Bruni) de IL SEGRETO / Foto Antena 3
ALVARO FERNANDEZ (Alessandro Bruni) de IL SEGRETO / Foto Antena 3

Anticipazioni Il segreto: l’attore italiano ALESSANDRO BRUNI interpreta il dottor Alvaro Fernandez

Per i telespettatori italiani de Il Segreto è quasi arrivato il momento di conoscere il misterioso Alvaro Fernandez, personaggio interpretato dall’attore di origine italiana Alessandro Bruni. L’uomo si inserirà nelle storyline ambientate a Puente Viejo a partire dall’episodio 1974 della telenovela e la sua presenza non passerà affatto inosservata…

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio quando Antolina (Maria Lima), pur di mettere fuori gioco la nemica Elsa Laguna (Alejandra Meco), inscenerà un’aggressione durante la festività di Santa Lucia; se ci avete letto in precedenza, sapete già che la moglie di Isaac (Ibrahim Al Shami) farà pensare a tutti i compaesani che Elsa l’abbia spinta da un grosso dirupo al fine di ucciderla e, in questa maniera, riuscirà a portare il marito dalla sua parte.

Trame Il segreto: ALVARO ed ELSA iniziano una relazione ma…

Nonostante ciò, Antolina avrà in mente un piano ancora più perfido: liberarsi del bambino che porta in grembo poiché, probabilmente, quest’ultimo ha una malformazione genetica eredita dal padre (che, ovviamente, non è Isaac). La psicopatica signora Guerrero, neanche a dirlo, riuscirà nel suo intento soltanto quando si darà con un tagliere dei colpi sul ventre e a soccorrerla sarà proprio Alvaro, il giovane medico che subentrerà al posto del dottor Zabaleta (Juan Mota).

A partire da queste scene, l’ultimo arrivato inizierà ad adattarsi alla vita di Puente Viejo e, dopo un periodo in cui sembrerà che non voglia avere nulla a che fare con lei, si avvicinerà ad Elsa al punto tale che i due cominceranno una relazione. Anche in questo caso, i fan dovranno fare attenzione alle mosse di Antolina, che ancora una volta troverà il modo di infierire nella vita della povera Laguna!

Il segreto news: ANTOLINA fa una scoperta su ALVARO

Eh sì: grazie ai suoi soliti sotterfugi, la biondina scoprirà che Alvaro è solito intrattenere relazioni con ragazze ricche per rubare loro tutto il denaro di cui dispongono; dato che scoprirà nel frattempo che Elsa non ha mai perso l’eredità del defunto padre Amancio (Jaime Pujol), Antolina farà leva su questo particolare per stringere un’alleanza con il dottor Fernandez e compromettere ancora di più la figura della nostra protagonista.

Nei prossimi mesi, quindi, non mancheranno nuovi momenti di tensioni e la storyline che vede protagonisti Elsa e Isaac si arricchirà di improvvisi colpi di scena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.