Il Segreto anticipazioni: ANTOLINA si butta da un dirupo e…

Antolina / Il segreto
Antolina / Il segreto

Le follie di Antolina (Maria Lima) saranno una parte fondamentale delle prossime settimane de Il Segreto: la ragazza farà di tutto per liberarsi della scomoda Elsa Laguna (Alejandra Meco) pur di avere completamente campo libero con il marito Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) e non esiterà a mettere in pericolo la sua stessa vita per riuscire nel suo intento.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Antolina darà il via ad un terribile piano nel momento in cui scoprirà che il bambino che aspetta potrebbe avere una malformazione genetica; ciò sarà dovuto al fatto che la biondina, pur di farsi mettere incinta, ha fatto l’amore con uno sconosciuto, quest’ultimo appartenente ad una famiglia in cui tutti i discendenti maschi muoiono a causa di una misteriosa malattia.

Grazie ai pettegolezzi di Dolores (Maribel Ripoll), Antolina capirà che anche il piccolino che ha in grembo è malato e, visto che comincerà ad avvertire sofferenze atroci, si avvarrà più volte del consulto del dottor Zabaleta (Miguel Mota).

L’uomo, ad un certo punto, guarderà con sospetto la sua paziente e, durante un dialogo, ammetterà di essere perplesso dai sintomi che mostra, riconducibili al primo trimestre della gravidanza (la signora Guerrero, secondo le sue parole, dovrebbe però essere incinta di sei).

I telespettatori, a seguito di tutti questi avvenimenti, dovranno seguire con attenzione le mosse di Antolina: preoccupata al pensiero di essere smascherata, la “psicopatica” della telenovela approfitterà di un viaggio di Zabaleta per avviare un terribile piano ai danni di Elsa, ancora troppo vicina ad Isaac per non rappresentare più un ostacolo per la sua felicità.

Dato che avrà in mente di sbarazzarsi sia della “rivale” e sia dello scomodo neonato, Antolina chiederà ad Elsa di raggiungerla vicino ad un dirupo nel corso di una festa religiosa (organizzata all’aperto) in onore di Santa Lucia. La bionda, una volta che sarà faccia a faccia con la Laguna, le comunicherà che è finalmente arrivata l’ora di pagare per tutto quello che le ha fatto e, dopo aver afferrato le sue mani, simulerà di essere stata spinta.

I paesani, non appena constateranno che la moglie di Isaac è caduta da una grossa altezza, sospetteranno subito di Elsa, la quale tenterà invano di difendersi dicendo che Antolina ha fatto tutta da sola.

Vi anticipiamo in ogni caso che la caduta non avrà (almeno per il momento) nessuna conseguenza sulla gravidanza di Antolina, che comunque istigherà Isaac contro Elsa e gli dirà senza mezze misure che la sua ex ha cercato di ucciderla!!!!

Tutto questo a che tipo di conseguenze porterà? La risposta è presto detta: Il Guerrero, su tutte le furie, si recherà alla locanda di Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros) e, oltre a non credere alle teorie di Elsa sulla colpevolezza di Antolina, le comunicherà di non volere avere più nulla a che fare con lei!!!

Antolina, ad ogni modo, avrà un altro problema da risolvere e studierà una nuova macchinazione per perdere il figlio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.