Il Segreto anticipazioni: ANTOLINA, dubbi sulla gravidanza. Chi li avrà?

ANTOLINA / Il segreto soap
ANTOLINA / Il segreto soap

Le menzogne di Antolina (Maria Lima) rischieranno di essere scoperte dal dottor Zabaleta (Miguel Mota) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto; la moglie di Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) dovrà così studiare un altro dei suoi diabolici piani per farla franca…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Antolina comincerà a preoccuparsi quando scoprirà per via di un discorso con Dolores (Maribel Ripoll) che il bambino che aspetta potrebbe avere una malformazione genetica.

La pettegola di Puente Viejo, in tal senso, sottolineerà che la gravidanza della donna è simile a quella che affrontano le appartenenti ad una famiglia di un paesino limitrofo, le quali – dopo dei dolori atroci – danno alla luce dei maschietti destinati a morire a causa una misteriosa malattia.

Un flashback successivo ricostruirà gli eventi e i telespettatori scopriranno che Antolina, la mattina successiva al suo matrimonio con Isaac, si è recata proprio in quel paesello e ha avuto un rapporto con un uomo di quella famiglia, al fine di farsi mettere incinta!

Che cosa succederà? Vi anticipiamo che, successivamente a tutto ciò, bisognerà fare attenzione ad ogni singola mossa della “pazza” signora Guerrero: preoccupata per l’ipotetica malformazione di suo figlio, Antolina inizierà a richiedere in continuazione il consulto del dottor Zabaleta, il quale troverà strano che la paziente voglia vederlo ogni volta che Isaac è fuori per lavoro.

Al termine di una visita, Zabaleta si farà quindi coraggio e, dopo aver chiesto invano alla donna di organizzare un incontro in cui sia presente anche il marito, le parlerà apertamente dei suoi sospetti e specificherà che, dal suo punto di vista, i sintomi che riporta sono quelli tipici del primo trimestre della gravidanza.

Dato che per tutti è incinta da sei mesi, Antolina tenterà di uscirne indenne con una serie di scuse poco convincenti e, ad un certo punto, arriverà persino a dire che a tutte le donne del suo ceppo familiare, piuttosto minute e magroline, non cresce il pancione fino a qualche settimana prima del parto.

Il medico, ovviamente, non crederà ad una sola parola di Antolina che, dopo essersi spazientita, inizierà a mostrare il suo vero volto.

In ogni caso la donna, sempre più certa del fatto che potrebbe essere smascherata da un momento all’altro, inizierà a pensare ad un piano per liberarsi del bambino e, al tempo stesso, vorrà mettere fuori gioco persino la “nemica” Elsa Laguna (Alejandra Meco).

Eh sì: Antolina, oltre ad approfittare di un’improvvisa partenza di Zabaleta, tenderà una trappola ad Elsa di fronte a tutto il paese e ciò avverrà ad una fiera organizzata in onore di Santa Lucia. Di cosa si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.