Il Segreto anticipazioni: il bambino di ANTOLINA è malato?

Il segreto / Antolina
Il segreto / Antolina

I malvagi propositi di Antolina (Maria Lima) continueranno a tenere banco nelle prossime puntate italiane de Il Segreto; la ragazza, disposta a tutto pur di avere il marito Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) tutto per sé, non esiterà a muovere guerra contro la povera Elsa Laguna (Alejandra Meco). La biondina, in ogni caso, dovrà presto “convivere” con un dubbio legato alla sua gravidanza…

Se avete letto i nostri post precedenti sull’argomento, sapete già che Elsa ad un certo punto cercherà di dimostrare sia che la nemica ha avuto una relazione con il fratello Jesus (Pablo Alvarez) e sia che ha organizzato il massacro avvenuto alle nozze mancate con Isaac, dunque inscenerà un furto di 500 pesetas alla locanda con la complicità dell’ex fidanzato e di Matias (Ivan Montes) per introdursi nella casa di Antolina e trovare le prove in grado di dimostrare la sua tesi.

Spoiler Il Segreto: Antolina avvelena Elsa ma riesce a farla franca

La signora Guerrero, da quell’istante in poi, inizierà a trattare Elsa al pari di una schiava e, quando tutti mostreranno compassione per la Laguna, non esiterà a mostrare la sua gelosia: scioglierà delle scaglie di detersivo nel latte che offrirà alla ragazza.

Quest’ultima, ovviamente, inizierà a stare male, ma il dottor Zabaleta (Miguel Mota) non riuscirà a fare una vera e propria diagnosi…

A quel punto una Consuelo (Trinidad Iglesias) più preoccupata che mai approfitterà di un viaggio di lavoro di Isaac per andare da Antolina e portarsi via Elsa; l’anziana, dopo essere riuscita nel suo intento, metterà in allerta Zabaleta e gli chiederà di fare alla Laguna le analisi del sangue per capire, esattamente come lei sospetta, se Antolina l’abbia avvelenata al fine di eliminarla senza dare troppo nell’occhio.

Il medico ascolterà le parole di Consuelo ma, dopo qualche giorno, svelerà a Isaac e Matias che nel sangue di Elsa non è presente alcun tipo di veleno conosciuto, cosa che darà modo alla cattivissima Antolina di “tirare acqua verso il suo mulino” per confondere le idee di Isaac e portarlo a pensare che, molto probabilmente, i malesseri della sua amica sono stati inscenati.

Isaac, pur mostrandosi confuso, si fiderà ancora della donna che ama ma, in un successivo dialogo con Matias, ammetterà di non sapere come andare avanti…

Spoiler Il Segreto: Antolina fa una brutta scoperta sulla sua gravidanza

Non è però finita qui: vi anticipiamo infatti che Antolina apprenderà da Dolores (Maribel Ripoll) un particolare che le creerà più di una preoccupazione. Durante una visita all’emporio per fare alcune compere, la pettegola di Puente Viejo noterà che la bionda ha numerosi dolori dovuti alla sua gravidanza e le svelerà che anche le donne di una famiglia residente a Castellar de Cabeza hanno gli stessi sintomi quando sono in stato interessante.

Eh sì: dando mostra del suo solito modo di fare dedito al pettegolezzo, Dolores spiegherà ad Antolina che ogni uomo di quella famiglia muore giovanissimo a causa di una malattia che porta le ossa dei malcapitati a deformarsi in maniera molto dolorosa; la proprietaria dell’emporio, tra le altre cose, dirà sempre ad Antolina che, di recente, è morto un tale Juanote, membro ovviamente di quello sfortunato ceppo familiare.

Un successivo flashback farà così capire ai telespettatori per quale ragione Antolina è così “angosciata”: a pochi giorni dal suo matrimonio con Isaac, la ragazza farà un viaggio di qualche giorno, a suo dire per assistere un’amica prossima al parto, e quando farà ritorno inizierà ad avere i primi sintomi della gravidanza, lasciando intendere che non lo era affatto quando ha sposato il Guerrero.

Dato che il sacramento nuziale non verrà mai consumato, non sarà dunque difficile riunire i tasselli del puzzle: il padre del bambino che Antolina ha in grembo è proprio Juanote!!!! E ora, cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.