Il Segreto, anticipazioni: DOLORES parte con HIPOLITO per conoscere BELEN

Il segreto / DOLORES
Il segreto / DOLORES

A Il segreto la nascita di Belen, la primogenita di Hipolito (Selu Nieto) e Gracia (Carmen Canivell), renderà felice la pettegola Dolores Asenjo (Maribel Ripoll); l’anziana donna, tuttavia, se la prenderà col figlio e la nuora appena capirà che la piccolina non si chiamerà Urraca, lo stesso nome che portava la sua bisnonna

Eh sì: dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Hipolito, in prossimità delle festività natalizie, ritornerà a Puente Viejo e svelerà a Dolores che Gracia si tratterrà ancora per un po’ in Svizzera, la nazione dove ha dato alla luce la sua piccolina.

Il segreto spoiler: DOLORES e HIPOLITO ai ferri corti

Dolores, già indisposta da quel particolare, andrà dunque letteralmente in escandescenze quando Hipolito, nonostante i suoi tanti inviti in tal senso, si rifiuterà di dare alla bimba il nome Urraca, rimarcando che lui e Gracia hanno optato per Belen.

Dolores e Hipolito, insomma, saranno ai ferri corti per questo banalissimo motivo ed eviteranno di incrociarsi e di parlarsi per diversi giorni; il ragazzo, ad ogni modo, sarà il primo a muovere un passo verso sua madre e, pur di bloccare le sue proteste, comprerà due biglietti dell’autobus e le chiederà con successo di andare insieme a lui da Gracia per presentarle, finalmente, la creatura che l’ha resa nonna.

Tutto ciò basterà per far resistere Dolores dal proposito di affibbiare alla nipotina il nome Urraca? Vi anticipiamo che la simpatica proprietaria dell’emporio, a causa della sua trasferta, non scoprirà che Francisca Montenegro (Maria Bouzas) è viva e vegeta. Questo creerà i presupposti per un divertente siparietto che si verificherà nel momento in cui la nostra Dolores rimetterà piede nel paesello…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.