Il Segreto anticipazioni: arriva BELEN, ma DOLORES aveva altro in mente!

Il segreto / DOLORES
Il segreto / DOLORES

Trama “bizzarra” in arrivo per Dolores (Maribel Ripoll) nei prossimi episodi italiani de Il Segreto: se avete letto i nostri post precedenti, sapete già che la proprietaria dell’emporio diventerà nonna perchè Hipolito (Selu Nieto) e Gracia (Carmen Canivell) avranno la loro primogenita. Questo darà il via ad un serie di divertenti situazioni…

Le anticipazioni segnalano che Dolores non vedrà l’ora di conoscere sua nipote ma non potrà farlo subito perchè Gracia, per dare alla luce la sua piccolina, sceglierà di recarsi in Svizzera. La pettegola di Puente Viejo inizierà così a fantasticare su quello che, dal suo punto di vista, dovrà essere il futuro dell’erede e, oltre a convocare don Anselmo (Mario Martin) e don Berengario (Miguel Uribe) per organizzare il battesimo, confiderà al marito Tiburcio Comino (Cesar Capilla) il suo più profondo desiderio.

Il segreto spoiler: BELEN sarà il nome della figlia di HIPOLITO e GRACIA, ma rischiava di chiamarsi URRACA…

Eh sì: attraverso un dialogo con l’uomo, Dolores asserirà che la bimba deve chiamarsi Urraca, lo stesso nome che aveva la sua bisnonna. Tiburcio, fin dai primi attimi, cercherà di far comprendere alla moglie che ciò deve essere deciso da Hipolito e Gracia, ma ovviamente la neo-nonna non si rassegnerà e parlerà della neonata con tutti i vicini, svelando loro che Urraca prima o poi arriverà nella cittadina.

Onesimo (Josè Gabriel Campos), ovviamente, sarà dello stesso parere di Tiburcio ma i due a un certo punto si rifiuteranno di riprendere l’argomento visto che nessuno riuscirà a far ragionare la donna. Che cosa succederà?

Quel che è certo è che sarà interessante scoprire la reazione di Dolores non appena lei saprà che la nipote, come deciso dal figlio e della nuora, si chiama in realtà Belen

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.