Il Segreto anticipazioni: JULIETA ha delle brutte sensazioni su…

Il segreto, JULIETA
Il segreto, JULIETA

Nonostante l’annullamento del suo matrimonio con Prudencio Ortega (Josè Milan), nelle prossime puntate italiane della telenovela Il Segreto Julieta Uriarte (Claudia Galan) dovrà affrontare una serie di notevoli difficoltà prima di sposare il suo amato Saul Ortega (Ruben Bernal).

Facciamo quindi un breve riepilogo di tutta la situazione per capire meglio quello che effettivamente succederà…

Le anticipazioni segnalano che Julieta sarà felice all’idea di diventare finalmente la moglie di Saul ma temerà di incorrere nella vendetta di Eustaquio Molero (Carlos Manuel Diaz) che, irritato per il blocco imposto dal giudice sui lavori nella miniera che possiede a Las Lagunas, giurerà di vendicarsi di Severo Santacruz (Chico Garcia), il responsabile della denuncia mossa nei suoi riguardi, e minaccerà di sorprendere Saul e Julieta facendo loro un regalo di nozze “particolare”.

Come se non bastasse, Julieta – già spaventata dalle intimidazioni di Molero – dovrà avere a che fare con gli insulti di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), la quale – dopo aver rivelato a tutti gli abitanti di Puente Viejo di non essere mai morta – si preoccuperà di maledire l’imminente unione tra la fanciulla e il maggiore degli Ortega sostenendo, con il suo solito modo di fare arrogante, che passeranno attraverso mille tribolazioni qualora dovessero davvero pronunciare il loro sì.

Il segreto spoiler: JULIETA ha un cattivo presagio sul suo matrimonio con SAUL

In seguito a tutti questi spiacevoli eventi, Julieta inizierà ad avvertire una serie di cattivi presagi: durante un dialogo con nonna Consuelo (Trinidad Iglesias), la ragazza dirà ad esempio di avere avuto l’impressione che qualcuno la stessa seguendo durante il tragitto per ritornare a casa.

Julieta però, pur di non destare troppe preoccupazioni nell’anziana parente, tenderà a minimizzare quanto le è accaduto e dirà di essere semplicemente stressata sia per i preparativi del matrimonio e sia per l’inattesa ricomparsa della perfida Donna Francisca.

In ogni caso, questa non sarà l’unica stranezza che si verificherà con il trascorrere delle giornate: Julieta, con estremo rammarico, noterà infatti che uno scialle, avuto in regalo dagli abitanti di Las Lagunas per come si è prodigata nel sostenere la loro causa contro Molero, è stato misteriosamente sporcato con della pece e chiederà a Carmelo (Raul Pena) e Adela (Ruth Llopis), le due persone che la stanno ospitando, se lo hanno macchiato per sbaglio.

Dato che i due coniugi si dichiareranno estranei al fattaccio, la Uriarte comincerà a temere che qualcuno voglia farle seriamente del male ma, ovviamente, non saprà se attribuire le colpe a Molero o alla temibile Francisca.

La giovane, almeno per ora, non vorrà affatto saperne di sospendere i preparativi delle sue nozze e, in quest’ottica, si appresterà a provare il suo abito da sposa, acquistato in compagnia di Adela e Irene (Rebeca Sala). Occhio però all’ennesimo colpo di scena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.