Il Segreto anticipazioni: JULIETA si sposa? No, viene RAPITA… ma da chi?

JULIETA rapita / Il segreto
JULIETA rapita / Il segreto

Ennesimo e spiacevole imprevisto per Julieta Uriarte (Claudia Galan) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto: la giovane verrà infatti rapita il giorno del suo matrimonio con Saul Ortega (Ruben Bernal) e, purtroppo, non potrà diventare sua moglie. Scopriamo perciò in che maniera si arriverà a questa clamorosa svolta…

Spoiler Il Segreto: Julieta e i segnali intimidatori

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio nel momento in cui Julieta, ottenuto l’annullamento delle sue nozze con Prudencio (Josè Milan), vorrà affrettarsi per pronunciare il suo sì all’amato Saul. La ragazza si avvarrà dell’aiuto di Adela (Ruth Llopis), Irene (Rebeca Sala) e Fe (Marta Tomasa Worner) per organizzare tutto nei minimi dettagli ma, qualche giorno prima dell’evento, inizierà a ricevere alcuni messaggi intimidatori.

Oltre ad avere l’impressione che qualcuno la stia seguendo, la Uriarte troverà un suo scialle completamente sporco di pece e, come se non bastasse, non avrà più un abito da sposa perché il misterioso “attentatore” lo ridurrà in mille pezzi.

In cerca del colpevole, Julieta e Saul crederanno che dietro le minacce possa nascondersi Eustaquio Molero (Carlos Manuel Diaz), ancora in guerra con Severo Santacruz (Chico Garcia) per i territori de Las Lagunas, ma i sospetti si concentreranno persino su Prudencio.

Eh sì: nonostante l’annullamento delle nozze sia stato portato avanti per sua volontà, qualcuno riterrà che il minore degli Ortega potrebbe avere cambiato idea sulla faccenda, al punto tale che Saul – per fugare ogni tipo di dubbio –  sentirà l’esigenza di parlare con il fratello al fine di chiarire tutto quanto.

Prudencio, ovviamente, negherà il suo coinvolgimento nella questione e si dichiarerà estraneo al fatto di cui lo si accusa.

Spoiler Il Segreto: Julieta rapita!

Nonostante il sopraggiungere di un’epidemia di varicella a Puente Viejo, Julieta deciderà di non sospendere il suo sposalizio ma, poco prima di recarsi in chiesa per la funzione, chiederà a Irene, Adela e nonna Consuelo (Trinidad Iglesia) di lasciarla da sola in casa per qualche minuto. Peccato però che la Uriarte, da quel momento in poi, sparirà nel nulla e le nozze salteranno proprio per tale ragione!!!

Che cosa sarà dunque successo alla giovane?

Da un lato tutti gli invitati ipotizzeranno che Julieta possa avere cambiato idea sul suo matrimonio e vorranno aspettare qualche ora per capire se rincaserà, dall’altro Saul – supportato da Fe – sosterrà con forza che alla fidanzata debba essere per forza successo qualcosa.

Il nostro Saul non si sbaglia: vi anticipiamo infatti che i telespettatori ritroveranno Julieta reclusa, contro la sua volontà, in un capanno abbandonato dal quale sarà impossibilitata ad uscire. Chi l’avrà rapita? E, soprattutto, per quale ragione?

La soluzione dell’enigma, in ogni caso, potrebbe essere abbastanza “ingarbugliata”…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.