Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Il Segreto anticipazioni: MARCELA e CAMELIA si ammalano e…

Il Segreto anticipazioni: MARCELA e CAMELIA si ammalano e…

MARCELA ammalata / Il segreto
MARCELA ammalata / Il segreto

Nel corso delle prossime settimane, a Il Segreto, l’intera cittadina di Puente Viejo verrà scossa dall’arrivo di una pericolosa epidemia di varicella; la storyline coinvolgerà diversi protagonisti della telenovela, vediamo di chi si tratta…

Spoiler Il Segreto: Zabaleta preoccupato dall’arrivo della varicella

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che il dottor Zabaleta (Miguel Mota), durante le festività natalizie, si renderà conto del fatto che la varicella potrebbe presto arrivare anche a Puente Viejo e informerà i suoi abitanti dei possibili rischi.

Il medico, oltre a dare utili consigli su come non contrarre la malattia, darà disposizione di essere immediatamente avvisato qualora a qualcuno dovesse sopraggiungere un’improvvisa febbre alta e alcune pustole su tutto il corpo, specificando anche che il virus è certamente più pericoloso se contratto in età adulta.

Spoiler Il Segreto: Marcela e Camelia si ammalano

Partendo da questi presupposti, le brutte notizie non tarderanno ad arrivare: l’ultima sera dell’anno, Marcela (Paula Bellesteros) noterà che Camelia non sta affatto bene e, dopo averle misurato la temperatura, capirà che la piccolina ha la febbre altissima.

Come se non bastasse, la locandiera si sentirà debole e farà fatica persino ad alzarsi dal letto per aprire la porta a Consuelo (Trinidad Iglesia) ed Elsa (Alejandra Meco), preoccupate per non averla vista durante tutto il pomeriggio.

Le due donne, ovviamente, si accorgeranno subito delle cagionevoli condizioni di salute di Marcela e Cameli e avviseranno subito Zabaleta, il quale non potrà fare altro che diagnosticare loro la varicella, sotto lo sguardo del preoccupatissimo Matias (Ivan Montes) che temerà di poter perdere l’amata moglie e la figlia.

Spoiler Il Segreto: Elsa vuole farsi carico degli ammalati

Data l’emergenza, nella cittadina si ventilerà l’ipotesi di allestire un ospedale da campo in modo tale da isolare gli ammalati ed evitare che il virus possa estendersi oltre.

A quel punto Elsa, dopo aver informato Zabaleta di aver avuto la varicella quando era piccola, si renderà disponibile a badare agli “infettati”, pur temendo che i compaesani non si fidino di lei perché ancora certi della sua colpevolezza (in realtà inesistente) nell’aborto della perfida Antolina (Maria Lima).

Vi consigliamo quindi di fare attenzione a questo risvolto perché consentirà ai telespettatori di rivedere un personaggio, almeno per ora, rimasto nell’ombra: il dottor Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *