Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Annabelle falsifica il test del DNA di Christoph!

Annabelle e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Denise, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un intrigo di una crudeltà senza precedenti sta sconvolgendo le puntate tedesche di Tempesta d’amore! La famiglia Saalfeld verrà infatti sconvolta da una serie di sospetti ed intrighi incentrati su un grande mistero: Christoph (Dieter Bach) è davvero il padre biologico di tutti e quattro i figli avuti da Xenia (Elke Winkens)?

Ecco dunque cosa accadrà nella quindicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Christoph fa il test del DNA

Come sappiamo, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore è da poco andata in onda la drammatica uscita di scena di Xenia, morta per mano della sua stessa figlia Annabelle (Jenny Löffler). Dopo aver rapito la ragazza, infatti, Xenia le rivelerà un segreto sconvolgente: il vero padre di Annabelle non è Christoph!

Scioccata da quanto appreso, la Sullivan deciderà di cancellare ogni traccia di questa terribile verità, partendo dall’eliminazione fisica dell’unica persona a conoscenza del fatto: sua madre! Sarà così che la ragazza ucciderà Xenia sparandole a sangue freddo e poi distruggerà tutti i documenti in possesso di quest’ultima. Basteranno queste precauzioni per seppellire per sempre la verità sulle sue origini?

Ebbene, purtroppo per lei la risposta sarà “no”! Christoph troverà infatti un video-messaggio lasciatogli da Xenia in cui l’ex moglie gli rivelerà che non tutti e quattro i loro figli sono stati concepiti con lui. La donna lascerà però il dubbio su chi sia il figlio illegittimo, facendo letteralmente impazzire l’albergatore.

Deciso a togliersi per sempre questo terribile dubbio, Saalfeld deciderà di effettuare in gran segreto un test del DNA per scoprire chi tra Boris (Florian Frowein), Viktor (Sebastian Fischer), Denise (Helen Barke) e Annabelle non condivida il suo codice genetico.

Peccato che uno di loro scoprirà tutto…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Annabelle falsifica il test del DNA

Annabelle e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Annabelle e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver ascoltato casualmente una conversazione tra Christoph ed il suo uomo di fiducia Schulz, Annabelle scoprirà infatti quali sono le intenzioni del genitore, rimanendone comprensibilmente sconvolta. La fase del panico non durerà però a lungo…

Dopo essersi confidata con Jessica (Isabell Ege), la Sullivan deciderà di agire ed elaborerà un astuto piano: mentre l’amica distrarrà Christoph, lei modificherà la lettera con il responso del laboratorio genetico. Ebbene, lo stratagemma delle due ragazze avrà successo, ma non nel modo in cui Jessica pensava…

Contrariamente agli accordi presi con l’amica, infatti, Annabelle non si limiterà a cambiare il responso genetico sul proprio conto, ma – spinta dall’invidia e dalla gelosia nei confronti della sorella – farà in modo che Denise risulti figlia illegittima di Christoph!

A sorpresa, però, quando quest’ultimo riceverà la tanto attesa busta dal laboratorio, capirà di amare sinceramente i propri figli e di non aver bisogno di sapere chi di solo abbia parte del suo DNA. E così l’albergatore getterà via la lettera senza nemmeno aprirla.

Purtroppo per lui, però, Annabelle vedrà tutto e deciderà ancora una volta di agire…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.