Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph scopre di non essere il padre di…

Christoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Christoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Se l’amore è eterno, altrettanto può esserlo l’odio. È indubbiamente questo il caso di Christoph (Dieter Bach) e Xenia (Elke Winkens), che continueranno a farsi la guerra anche dopo la dipartita di uno dei due. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, infatti, una rivelazione post mortem farà crollare le certezze del cinico albergatore…

Ecco infatti cosa accadrà nella quindicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Annabelle non è figlia di Christoph

Come vi abbiamo anticipato, uno dei pilastri della quindicesima stagione di Tempesta d’amore, presto al via sui nostri teleschermi in Italia, sarà la resa dei conti finale tra Christoph e Xenia. La sete di vendetta di quest’ultima sarà infatti tutt’altro che placata dal fallimento della storia d’amore tra l’albergatore ed Alicia (Larissa Marolt)…

Decisa a far pagare a caro prezzo all’ex marito tutto il male da lui commesso nei suoi confronti, la Saalfeld tesserà un intrigo crudele e spietato mirato a far condannare l’ex marito ad una lunga reclusione per tentato omicidio. Alla fine il suo piano non andrà in porto e sarà invece lei a finire in carcere.

Furiosa, Xenia riuscirà ad uscire di prigione e prenderà in ostaggio la figlia Annabelle (Jenny Löffler) nella speranza di poterla usare come pedina di scambio, ma la sua si rivelerà una mossa suicida. Durante il sequestro, infatti, Annabelle riuscirà a disarmare la madre, che a quel punto le farà una confessione sconvolgente: non è figlia biologica di Christoph!

A quel punto Xenia chiederà alla figlia di lasciarla andare in cambio del proprio silenzio, ma la Sullivan sarà di tutt’altro avviso: pur di metterla a tacere per sempre, sparerà alla madre uccidendola a sangue freddo!

La verità sulle origini di Annabelle morirà dunque insieme a Xenia?

Annabelle spara a Xenia, Tempesta d'amore (screenshot)
Annabelle spara a Xenia, Tempesta d’amore (screenshot)

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Xenia rivela che uno dei suoi figli non è di Christoph

Ebbene, poco dopo la morte di Xenia, Christoph verrà a sapere che quest’ultima gli ha lasciato un pacco con le istruzioni di consegnarlo unicamente in caso di proprio decesso. Apparentemente la scatola sembrerà contenere solo delle vecchie foto, ma l’oggetto di maggior valore sarà una chiavetta USB dal contenuto davvero scottante…

Come forse avrete intuito, si tratterà infatti di un video-messaggio in cui Xenia rivelerà al marito di avergli sempre mentito riguardo ad un argomento di enorme importanza: la paternità dei loro figli. Se tre di loro furono effettivamente concepiti con Christoph, infatti, uno ha invece un altro padre biologico!

Inutile dire che l’albergatore rimarrà sconvolto dalla rivelazione post mortem dell’ex moglie e inizierà a chiedersi chi tra Viktor (Sebastian Fischer), Boris (Florian Frowein), Denise (Helen Barke) e Annabelle possa non essere figlio suo. E, inutile dirlo, per capire come stanno le cose sarà disposto a qualunque cosa. Riuscirà l’uomo a scoprire la verità?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.