Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph vuole il test del DNA! Ma Annabelle…

Annabelle e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Annabelle e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Rivelazioni, intrighi e colpi di scena segneranno profondamente la famiglia Saalfeld nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Con la drammatica uscita di scena di Xenia (Elke Winkens), verrà infatti alla luce un segreto destinato a stravolgere più vite…

Ecco dunque cosa accadrà nella quindicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Annabelle non è figlia di Christoph

Come vi abbiamo anticipato, nella quindicesima stagione di Tempesta d’amore – presto al via anche da noi in Italia – Xenia deciderà di vendicarsi una volta per tutte di Christoph (Dieter Bach), finendo per rimanere vittima del suo stesso odio.

Decisa a far pagare l’ex marito per tutto il male che le ha fatto, la donna ordirà infatti un crudele intrigo mirato a far condannare l’uomo per tentato omicidio. Peccato che, non solo l’albergatore verrà scagionato, ma sarà lei stessa a finire in carcere con una lunghissima serie di capi di imputazione.

Per nulla rassegnata al proprio destino, la Saalfeld riuscirà ad uscire di prigione e prenderà in ostaggio la figlia Annabelle (Jenny Löffler). Quando quest’ultima riuscirà a disarmarla, Xenia tenterà di comprarsi la libertà promettendo di tenere per sé una verità sconvolgente: Annabelle non è figlia biologica di Christoph!

Scioccata da quanto appena scoperto, la Sullivan ucciderà a sangue freddo la madre e poi si intrufolerà nella stanza di quest’ultima per distruggere ogni prova sulle proprie origini. Basterà per mettere a tacere la cosa?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Christoph vuole fare il test del DNA

Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, purtroppo per Annabelle le cose non saranno così semplici! Poco dopo la morte dell’ex moglie, Christoph troverà infatti un video-messaggio in cui Xenia gli rivelerà che non tutti e quattro i loro figli sono stati concepiti con lui, senza però svelare il nome del figlio illegittimo.

Inutile dire che l’uomo rimarrà sconvolto dalla rivelazione dell’ex coniuge ed inizierà a venire tormentato dal dubbio su chi tra Boris (Florian Frowein), Viktor (Sebastian Fischer), Denise (Helen Barke) e Annabelle non sia davvero suo figlio.

Deciso a chiarire la situazione il prima possibile, l’albergatore deciderà di effettuare in gran segreto un test del DNA con dei campioni di materiale genetico di ognuno dei ragazzi. Peccato che le sue intenzioni non rimarranno segrete a lungo…

Dopo aver visto il video-messaggio della madre e ascoltato casualmente una conversazione tra Christoph ed il suo uomo di fiducia Schulz, Annabelle capirà infatti quali sono le intenzioni del genitore. E, inutile dirlo, non se ne starà con le mani in mano…

Cosa avrà in mente la Sullivan?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.