UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 14 al 20 aprile 2019

LEONOR e INIGO / Una vita
LEONOR e INIGO / Una vita

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 14 a sabato 20 aprile 2019:

Zavala accusa Arturo di aver fatto entrare Silvia al circolo ma lei si prende la colpa. Victor e Maria Luisa si sposano. Agustina vuole fare buona impressione col colonnello ma confessa a Fabiana di non saper né leggere e né scrivere. Flora e Iñigo Cervera si imbucano alla festa di nozze di Victor e Maria Luisa, facendo andare quest’ultima su tutte le furie.

Mentre continuano ad arrivare a calle Acacias alcune spasimanti di Jacinto, Liberto e Diego attirano Samuel alla tenuta Alday per proporgli di confezionare un anello ad una donna che ha la mano deformata a causa delle violenze domestiche. Il giovane Alday, in preda ai sensi di colpa, informa così Ursula del fatto che intende lasciare andare Blanca. Victor consegna le chiavi de La Deliciosa a Iñigo e Flora. Agustina chiede a Lolita di insegnarle a leggere e scrivere. Carmen aiuta Blanca a fuggire di casa di nascosto.

Samuel fa fuggire Diego e Blanca; Liberto aiuta l’Alday a sopportare il dolore. Zavala caccia Silvia dalla cena benefica organizzata in casa Valverde. Flora e Iñigo, inaspettatamente, decidono di prendersi del tempo prima di aprire la pasticceria ma Leonor, certa che il ragazzo sia figlio dell’esploratore Cesar, cerca di avvicinarsi ai due. Felipe vuole entrare al Circolo dei Patrioti ma Arturo non è d’accordo. Maria Luisa e Victor partono per sempre a Parigi.

Diego e Blanca pensano di lasciare Acacias, ma Ursula e Samuel bloccano loro tutti i conti e gli lasciano senza soldi. Samuel, intanto, inizia ad essere visto da tutti i vicini come la vittima della situazione, esattamente come Ursula aveva preventivato. Fabiana accetta di tornare a servire a casa dei Palacios. La salute di Jaime peggiora, così Blanca e Diego rinunciano al viaggio. Felipe svela al Generale Zavala ciò che Arturo ha fatto a Elvira e Simon. L’avvocato propone così un patto al Colonnello per ripulire il suo onore.

Nessuno capisce perché Iñigo e Flora non aprano La Deliciosa. Arturo confessa a Silvia i contrasti che ha avuto con Elvira. Ramon e Liberto assumono Diego per mediare con i lavoratori del giacimento d’oro, entrati in sciopero per ottenere più diritti. Jaime si risveglia improvvisamente dal coma.

Ursula chiede a Samuel di intercedere in suo favore con Jaime affinché decida di non mandarla via di casa e gli ricorda il patto che hanno stabilito insieme per separare Blanca e Diego. Con l’appoggio di Trini e Antoñito, Lolita ottiene da Ramon il permesso per servire in casa Alvarez Hermoso. Zavala e Tamayo svelano ad Arturo che le cene benefiche servono per finanziare le armi da consegnare ai soldati del Nord Africa.

Antoñito consiglia a Flora e Iñigo di organizzare una degustazione gratis di cioccolata per riaprire La Deliciosa. Felipe e Celia si sposano nuovamente. Ursula comincia ad avere dei ricordi sul suo passato, in particolare sulle nascite di Olga e Blanca. Jacinto ritorna ad Acacias e Casilda gli chiede spiegazioni su tutte le sue spasimanti.

Fabiana, nonostante le minacce di Ursula, va in ospedale a trovare Jaime ma Samuel, nel bel mezzo del discorso, irrompe nella stanza e le dice di andarsene.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.