Una Vita anticipazioni: ROSINA ha dei sospetti su IÑIGO e FLORA…

Rosina - Telenovela Una vita
Rosina - Telenovela Una vita

Iñigo (Xoan Forneas) e Flora Cervera (Alejandra Lorenzo), i nuovi pasticcieri de La Deliciosa in arrivo nelle puntate italiane di Una Vita in onda questo mese, attireranno presto i sospetti di tutti gli abitanti di calle Acacias: molti di loro crederanno infatti che i ragazzi, presentatisi a tutti come marito e moglie, abbiano evidenti problemi coniugali…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che la prima ad avere dei dubbi in tal senso sarà la pettegola Rosina Rubio (Sandra Marchena) che, oltre a notare che i due non si sono mai baciati in pubblico, sosterrà con Liberto (Jorge Pobes) che Flora viene poco considerata da Iñigo. La madre di Leonor (Alba Brunet) cercherà così di entrare in confidenza con i Cervera e li inviterà a partecipare, insieme a lei e al marito, ad una cena in un prestigioso ristorante.

flora-inigo-una-vita
FLORA e INIGO

Mentre Flora accetterà senza riserve l’invito, Iñigo dirà di avere troppo lavoro arretrato in pasticceria e darà il benestare alla “moglie” affinché partecipi senza di lui alla cena con Liberto e Rosina.

Quest’ultima, neanche a dirlo, non sarà molto entusiasta del fallimento del suo piano, comunque passerà la serata con la Cervera ed entrerà in sintonia con lei, al punto tale da chiederle di recarsi al teatro (ovviamente estendendo la richiesta ad Iñigo).

Rosina non sarà però la sola ad avere perplessità sul conto dei nuovi pasticcieri…

Eh sì: Leonor, già turbata da un bacio che le ha dato lo sposatissimo (almeno apparentemente!) Iñigo, continuerà a dedicarsi alla stesura del romanzo sulla vita dell’antropologo Cesar, il presunto padre del Cervera e, proprio per questo, consegnerà al ragazzo i primi due capitoli della sua ultima fatica in modo da verificare meglio quanto scritto fino a quel momento.

La Hidalgo, al tempo stesso, tenderà un tranello a Iñigo al fine di scoprire se è davvero sincero con lei e, in un passaggio del suo manoscritto, inventerà di sana pianta un particolare legato ad una missione, in realtà mai compiuta, da Cesar.

Dato che Iñigo non si accorgerà dell’errore, Leonor si sentirà nuovamente presa in giro dal giovane e gli chiederà apertamente perché continui a mentirle (osteggiando di fatto il suo lavoro) su quella che è stata l’esistenza del suo papà. I due a quel punto non faranno altro che litigare e la scrittrice considererà inaffidabile il Cervera.

In ogni caso, vi consigliamo di fare attenzione ai futuri avvenimenti di calle Acacias perché, ad un certo punto, non sarà più chiaro se Iñigo e Flora siano veramente marito e moglie…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.