Una Vita anticipazioni: cosa succederà entro INIZIO MAGGIO 2019?

FABIANA rapita / Una vita
FABIANA rapita / Una vita

Che cosa succederà nel quartiere di Acacias entro inizio maggio 2019? Scopriamolo insieme grazie al nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni principali della telenovela Una Vita:

Fabiana rapita!

Subito dopo il risveglio di Jaime (Carlos Olalla), Fabiana (Inma Perez Quiros) cercherà di avvicinarsi all’uomo per capire per quale motivo si trovasse con Cayetana (Sara Miquel) il giorno in cui è morta.

Ursula (Montse Alcoverro), indisposta per via di tale avvicinamento, assumerà Riera (Pablo Menasanch) e, con la collaborazione di Carmen (Jaime Pujol), sequestrerà la domestica per qualche giorno al fine di convincerla a non intromettersi mai più nei suoi affari. Il rapporto tra Carmen e Fabiana, a seguito di ciò, si incrinerà a dismisura…

Ursula vuole far credere a Diego che ha ancora il mercurialismo

Per aiutare Samuel (Juan Gareda) a separare per sempre Blanca (Elena Gonzalez) e Diego (Ruben De Eguia), Ursula spingerà il figliastro a far credere al fratello che ha nuovamente contratto il mercurialismo. Il giovane Alday, al termine di qualche giorno di esitazione, accetterà di portare avanti il terribile piano che coinvolgerà l’ignaro Jaime…

Iñigo accetta di aiutare Leonor a scrivere il libro su Cesar

Visto che sarà indebitato a causa dell’intossicazione di cioccolata a La Deliciosa, Iñigo (Xoan Forneas) darà il suo benestare a Leonor Hidalgo (Alba Brunet) per aiutarla a scrivere una biografia su Cesar, il suo presunto papà. Il pasticciere, spronato dalla “moglie” Flora (Alejandra Lorenzo), racconterà alla scrittrice un sacco di menzogne ma la Hidalgo si accorgerà presto dell’inganno…

Huertas torna improvvisamente ad Acacias

Assunto da Ramon (Juanma Navas) e Liberto (Jorge Pobes) per frenare una sommossa degli operai del giacimento d’oro, Diego inizierà a mediare con la rappresentante dei lavoratori e organizzerà una cena a casa sua sia per presentare la donna e sia per formalizzare la sua relazione con Blanca.

I membri del clan Palacios, Hildago e Alvarez Hermoso, invitati alla serata, resteranno però senza parole quando capiranno che la “mediatrice” è Huertas Lopez (Sandra Blazquez), l’ex amante di Felipe (Marc Parejo). Celia (Ines Aldea) si sentirà ovviamente minacciata dalla comparsa della vecchia rivale…

Arturo è innamorato di Silvia?

Nonostante un bacio scambiato con lui, Silvia Reyes (Elia Galera) prenderà le distanze da Arturo Valverde (Manuel Reguiro), il quale rimarrà deluso quando comprenderà che la conoscente non si farà più vedere a calle Acacias.

Il colonnello, contando sull’appoggio di Felipe, vorrà creare i presupposti per favorire un nuovo incontro con la Reyes e darà l’impressione di essersi innamorato di lei…

Ursula e i ricordi del suo passato

Turbata da improvvisi flashback legati al periodo successivo alla nascita di Olga (Sara Sierra) e Blanca, Ursula ordinerà a Riera di investigare sul suo passato e, per dare inizio alle sue immagini, gli dirà che entrambe le figlie hanno sul corpo una cicatrice a forma di croce.

Lo scagnozzo, nel giro di qualche giorno, capirà che il “segno” è il simbolo dei Koval, una famiglia russa residente ad Odessa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.