Una Vita anticipazioni: SILVIA narcotizzata e segregata in casa da…

SILVIA REYES / Una vita
SILVIA REYES / Una vita

Il matrimonio tra Silvia Reyes (Elia Galera) e il generale Fernando Zavala (Ramon Rados) sarà tutt’altro che felice nelle prossime settimane di programmazione di Una Vita: com’è già noto, la donna accetterà di sposare Zavala su ordine di Carvajal, che vedrà nell’unione un mezzo per scoprire in che modo il militare intende attentare (con l’aiuto del tenente Tamayo) alla vita del futuro monarca Alfonso XIII.

Spoiler Una Vita: Zavala vede Arturo e Silvia che si baciano

Occhio quindi a ciò che succederà nel corso di un party per festeggiare le nozze: Arturo (Manuel Reguiero), ormai complice di Silvia e Carvajal al fine di impedire l’assassinio del re, approfitterà dei festeggiamenti per introdursi nello studio di Zavala, luogo in cui l’uomo ha nascosto una valigetta con delle presunte informazioni sull’attentato.

La Reyes, ad un certo punto, raggiungerà il Valverde e, appena si accorgerà dell’imminente arrivo del neo-marito sul posto, accetterà di farsi baciare dal Colonnello, facendosi cogliere in flagrante per non destare un altro tipo di sospetto in Zavala.

Da un lato il Generale caccerà immediatamente Arturo dalla sua casa, dall’altro sempre Zavala sembrerà credere alle scuse di Silvia, la quale dichiarerà di essere stata baciata dal suo ex contro la sua volontà.

Il nuovo “cattivo” della telenovela, in ogni caso, inizierà a comportarsi in maniera insolita e, oltre ad impedire alla Reyes di uscire dall’abitazione, mischierà dei “tranquillanti” nelle sue bevande.

Spoiler Una Vita: Silvia sempre più debole. Arturo vuole salvarla ma…

In cerca di perdono da Zavala, Arturo si presenterà ancora a casa dell’uomo e gli offrirà tutti i gioielli della sua defunta sposa, in modo tale che possa venderli ed utilizzare il profitto per finanziare il Circolo dei Patrioti.

Arturo, durante la visita, noterà però che Silvia è decisamente debole e, spaventato dall’eventualità che possa succederle qualcosa, andrà contro il parere di Carvajal e tenterà di liberarla dalle grinfie del Generale.

In tal senso, è bene specificare che Arturo arriverà fino alla stanza della Reyes, ormai piuttosto intontita dai tranquillanti, ma non potrà trarla in salvo perché Zavala, appena si renderà conto delle sue intenzioni, punterà contro la donna una pistola e dichiarerà di essere disposto a non ucciderla soltanto se lui andrà via.

Arturo, spinto da Silvia a non commettere sciocchezze, frenerà i suoi propositi di vendetta verso Zavala e, nonostante la sua evidente preoccupazione, eviterà di esporre l’amata ad un pericolo, ritornando sconsolato a calle Acacias.

Spoiler Una Vita: Silvia trova la forza di reagire

Come proseguirà la storyline? Grazie alle anticipazioni scopriamo che Silvia troverà la forza di reagire e, approfittando di un momento di distrazione del dispotico marito, riuscirà a scambiare il flacone di tranquillanti con uno innocuo.

La Reyes, una volta che riacquisirà un po’ di forze, andrà quindi nello studio di Zavala ed entrerà in possesso della sua valigetta. Cosa scoprirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.