Una Vita anticipazioni: SILVIA sposa il generale ZAVALA

ZAVALA e SILVIA / Una vita
ZAVALA e SILVIA / Una vita

Grazie all’ingresso dell’affascinante Silvia Reyes (Elia Galera), i telespettatori italiani di Una Vita potranno assistere ad una storyline davvero particolare!

Eh sì: come abbiamo anticipato in precedenza nei nostri post, la donna confesserà ad Arturo Valverde (Manuel Regueiro) di essere una spia al servizio della casata reale e lo coinvolgerà nel suo piano teso ad impedire un attentato ai danni di Alfonso XIII, il futuro monarca spagnolo.

Le anticipazioni segnalano che Arturo, nonostante l’arrabbiatura iniziale dovuta alle numerose menzogne della conoscente, accetterà di impedire che il futuro re venga assassinato e a un certo punto scoprirà che il generale Zavala (Ramon Rados) e il tenente Tamayo stanno organizzando una serie di cene benefiche, in modo da raccogliere i soldi necessari per attentare alla vita del re. Il Colonnello si piegherà agli ordini di Carvajal, il superiore della Reyes, ma vorrà interrompere ogni tipo di liaison sentimentale con Silvia.

Il primo colpo di scena, in questa intricata trama, non tarderà ad arrivare: vi anticipiamo che, col passare degli episodi, Zavala comincerà a mostrare un evidente interesse per Silvia e, dopo aver chiesto il permesso al Colonnello (in quanto suo ex), le chiederà con successo di poterla sposare. La Reyes si troverà costretta a dire di sì perché Carvajal, al termine di un colloquio, sottolineerà che potrà essere maggiormente utile alla salvezza di Alfonso XIII se diventerà, di fronte a Dio e a gli uomini, la moglie del Generale, ovvero l’uomo che ritengono un vero e proprio “terrorista”.

Il matrimonio verrà però celebrato senza alcun tipo di intoppo?

In tal senso, bisognerà osservare attentamente le mosse di Arturo che, geloso per la vicinanza di Silvia con Zavala, sembrerà disposto addirittura a mandare a monte il piano per salvare il re e domanderà alla Reyes di fuggire lontano da Acacias in sua compagnia.

La donna, nonostante i suoi sentimenti per Arturo, si rifiuterà di partire e sottolineerà che, tanti anni prima, ha accettato di sacrificare la sua vita per il bene della patria. Il Colonnello, insomma, non potrà fare niente per impedire il matrimonio e, come se non bastasse, dovrà fare da padrino ai due sposini.

Silvia e Zavala, quindi, diventeranno a tutti gli effetti marito e moglie, anche se Tamayo, fin dai primi istanti, sospetterà che la Reyes stia in qualche modo mentendo al Generale per avere un suo tornaconto personale. Zavala, almeno per adesso, tenderà comunque a fidarsi della sua amata e, in quest’ottica, esigerà che il suo sottoposto non si intrometta più nella sua vita matrimoniale.

In ogni caso, il triangolo tra Arturo, Silvia e Zavala continuerà a sorprendere i fan della telenovela e “regalerà” alcuni clamorosi risvolti destinati a scuotere le vicende ambientate a calle Acacias…

Da non perdere
: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.