Home | BEAUTIFUL trame puntate | BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 17 maggio 2019

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 17 maggio 2019

RIDGE e BROOKE
RIDGE e BROOKE

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 17 e sabato 18 maggio 2019:


Leggi anche: VITE IN FUGA, anticipazioni quinta puntata di domenica 6 dicembre


Bill (Don Diamont) ha allestito una cameretta per Kelly nella sua villa, dove vuole che la bimba e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si trasferiscano dopo il matrimonio. L’editore è determinato a stipulare le nozze quel giorno stesso, immediatamente, invitando la ragazza a non lasciarsi scoraggiare da Liam (Scott Clifton) e Ridge (Thorsten Kaye). Bill le dichiara ancora una volta completa dedizione: non ha mai provato per nessuna ciò che sente per lei. Steffy è visibilmente a disagio ora che il momento di rispettare l’accordo è arrivato, ma decide di non andare fino in fondo: non ama Bill né può passare sopra ai ricatti e alle manipolazioni a cui l’uomo è ricorso contro di lei. Bill si chiede se tornerà da Liam, ma la decisione di Steffy è se stessa e la propria bambina. La figlia, la sua famiglia e la carriera saranno più che sufficienti a renderla felice e a renderla un esempio per Kelly.

Bill si scusa con Steffy ed insiste per cederle comunque il suo 12,5% della Forrester Creations, senza condizioni: è la prova della sincerità del suo amore.

Ridge continua a chiedere a Liam di intervenire, ma lui non crede di poter fare più nulla. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) invita Hope (Annika Noelle) ad essere felice per il fatto che i suoi sogni stanno per avverarsi. La giovane Logan torna da Liam: come lui è preoccupata per Steffy ma ritiene che le sue scelte sono fuori dal loro controllo. Liam non vuole Bill vicino a Kelly e Steffy.

A casa, Ridge e Brooke discutono. Lo stilista ritiene che la figlia non abbia bisogno di nessuno (se il suo futuro è senza Liam, sarà felice lo stesso) ma non può accettare che Bill sia al suo fianco. Brooke pensa invece che alla figliastra possa piacere l’idea di avere un uomo devoto che si prenda cura di lei e della sua bambina e invita il marito a dare la propria benedizione a Steffy e Bill, perché la ragazza sta finalmente accettando di non poter avere Liam.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!