Beautiful, anticipazioni USA: ERIC e QUINN hanno una nuova ospite, ecco chi è

QUINN ed ERIC / Beautiful
QUINN ed ERIC / Beautiful

Da quando le new entry Shauna e Flo Fulton si sono aggiunte alla narrazione di Beautiful nelle puntate in onda negli USA, l’ambiente dove madre e figlia si sono mosse è stato l’appartamento di Reese Buckingham, il ginecologo (padre di Zoe) artefice dello scambio di culle che ha portato Liam e Hope a ritenere che la loro figlia, Beth, sia nata morta (in realtà la neonata è viva ed è stata adottata da Steffy, che l’ha chiamata Phoebe).

Flo si è prestata a fingersi la madre biologica della neonata, in cambio di una parte dei soldi che Reese avrebbe ricavato dall’adozione in procedura privata. La ragazza si è finta una ragazza abbandonata dal padre della bambina e dunque decisa a dare in adozione la piccola per darle un futuro migliore, con la richiesta di avere dei soldi per risanare dei debiti.

Quel denaro è servito a Reese per ripagare un debito di gioco che aveva con gente pericolosa, che aveva iniziato a minacciare l’incolumità di Zoe. Al termine della vicenda, il medico ha deciso di andare via da Los Angeles lasciandosi alle spalle Flo, che invece nutriva sentimenti ed aspettative nei confronti dell’uomo.

A quel punto Reese ha lasciato a Flo la possibilità di continuare a vivere nel suo appartamento, visto che il contratto d’affitto era ancora valido e saldato. Da quando Shauna ha raggiunto la figlia in città, è sua ospite, ma la vita delle due sta per cambiare…

Beautiful, anticipazioni americane: ERIC e QUINN ospiteranno SHAUNA FULTON

Come già riportatovi, Flo ha ricevuto da Hope un’offerta di lavoro: non è un incarico ben preciso e neanche la giovane Logan ha saputo trovare una mansione chiara (vista la mancanza di competenze di Flo), ma ha assegnato alla parente il ruolo generico di sua “consulente”, desiderosa di conoscere meglio questa nuova cugina e di coinvolgerla negli affari di famiglia.

Esatto, cugina: già ve lo abbiamo più volte riportato, Flo ha scoperto di essere figlia di Storm Logan!

Anche la situazione abitativa delle Fulton potrebbe presto cambiare: stando agli spoiler, Quinn ed Eric decideranno di ospitare Shauna presso la loro abitazione.

Per quanto riguarda Flo, il suo futuro potrebbe essere con Wyatt. Dopo la rottura con Sally, il ragazzo sarà libero di esprimere appieno i sentimenti per la sua ex, che – nonostante i continui sensi di colpa per il segreto che nasconde – sarà veramente felice di aver aver ritrovato con Wyatt quell’amore già “sperimentato” a Las Vegas ai tempi delle superiori.

Il ricongiungimento dei due ragazzi renderà parecchio felici le rispettive madri, Shauna e Quinn, che da subito hanno sperato succedesse. In particolare la Fuller è felice che Sally sia uscita dalla vita del figlio e che lui abbia ritrovato la strada verso Flo, che lei ritiene perfetta ma soprattutto sincera…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!