BEAUTIFUL, news USA: la soap rinnovata per la stagione tv 2019 / 2020

Sigla Beautiful
Sigla Beautiful

Non è una sorpresa. Quando altre soap opera made in USA sono state cancellate, la notizia è stata sempre diffusa con un largo anticipo e perciò, essendo ormai a maggio, era abbastanza plausibile non avere alcun timore per il futuro di Beautiful.

Comunque sia, un comunicato della CBS (che negli Stati Uniti trasmette e produce la soap insieme a Bell Productions) toglie ogni dubbio: i Forrester, i Logan e gli Spencer continueranno a farci compagnia con le loro storie anche nella prossima stagione televisiva americana.

BEAUTIFUL rinnovata, ma anche FEBBRE D’AMORE continuerà (negli Stati Uniti)

La CBS ha rinnovato l’intero daytime per l’annata 2019/2020: oltre a Beautiful proseguiranno anche i game show Let’s Make A Deal e The Price Is Right ed il talk show al femminile The Talk. E ovviamente andrà avanti anche l’altra soap opera dell’emittente: Febbre D’Amore, prodotta insieme al colosso Sony.

Se la soap ambientata a Genoa City (ormai da anni assente nella tv italiana) segna il suo trentaduesimo anno di fila in cima agli ascolti delle soap americane, Beautiful, stabile in seconda posizione, mantiene il primato della soap opera più vista a livello internazionale.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!