Bitter Sweet anticipazioni: FERIT propone a NAZLI di passare la notte con lui!

NAZLI e FERIT / Bitter Sweet
NAZLI e FERIT / Bitter Sweet

Il rapporto tra Nazli Piran (Ozge Gurel) e Ferit Aslan (Can Yaman), i protagonisti della nuova telenovela Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, non partirà sotto buoni auspici. L’uomo infatti, per via di una serie di incomprensioni, riterrà che la ragazza sia soltanto in cerca di un marito ricco con cui sistemarsi e non esiterà a farle una proposta sfrontata.

Bitter Sweet, spoiler: il primo incontro tra Ferit e Nazli

Se avete letto i nostri post di anticipazioni, sapete già che Nazli verrà assunta come cuoca a casa di Ferit, proprietario di un’impresa leader nel settore delle costruzioni, ma crederà di essere sotto le dipendenze di un anziano. La giovane verrà infatti ingaggiata da Ikbal, la segretaria del signor Aslan, e capirà fin dal primo momento di dover lavorare solo ed esclusivamente nelle ore in cui la villa sarà completamente deserta.

Nazli non sarà però la sola a cadere nell’equivoco: a causa della minuziosità con cui la cuoca prepara i piatti che mangia ogni giorno, anche Ferit penserà di avere a che fare con una donna avanti con l’età e la giudicherà troppo perfetta (escludendo di fatto l’ipotesi che possa essere una sua coetanea).

In ogni caso, il primo incontro tra i due non tarderà ad arrivare: visto che avrà bisogno di ulteriore denaro sia per pagare l’affitto e sia la retta scolastica della sorella minore Asuman, Nazli – spronata dall’amica Fatos – accetterà di svolgere la mansione di cameriera in un prestigioso party, al quale neanche a dirlo sarà stato invitato anche Ferit!!!

Lo scontro sarà quindi dietro l’angolo: inconsapevole di trovarsi di fronte al suo capo, dato che non l’avrà mai visto in faccia, Nazli servirà da bere a Ferit ma un suo braccialetto si incastrerà inavvertitamente in un bottone della camicia dell’uomo.

Dopo aver asserito che l’oggetto ha un valore affettivo abbastanza importante, Nazli tenterà di slegare il braccialetto senza romperlo ma Ferit, impaziente di aspettare, farà uno scatto e lo “sbriciolerà” in mille pezzi. Fatos, a quel punto, interverrà e – grazie alla sua parlantina – si farà dare da Ferit cento lire turche per ripagare l’amica del danno, una somma decisamente troppo alta!

Bitter Sweet, trame: Ferit trova Nazli in casa ed apprende che è la sua cuoca

Comunque sia, vi anticipiamo che non passerà troppo tempo prima che Ferit e Nazli scoprano chi sono realmente: nel corso di una giornata lavorativa particolarmente fiacca, il ragazzo deciderà di rincasare prima del previsto e si troverà faccia a faccia con la fanciulla. Accantonata la sorpresa iniziale, l’Aslan ricorderà di avere incontrarla al party e resterà attonito quando comprenderà di essere di fronte alla sua cuoca, nonché donna delle pulizie.

L’uomo, pur non abbandonando il suo lato caratteriale arcigno, passerà poi tantissimo tempo in compagnia di Nazli perché Bulut, il suo giovane nipotino, stringerà un profondo legame con la sua sottoposta e, un giorno, arriverà addirittura ad invitarla a cena. Il feeling tra i nostri protagonisti, neanche a dirlo, sarà evidente ma nessuno dei due si azzarderà a fare un passo.

Bitter Sweet, news: la proposta indecente di Ferit a Nazli

L’imprevisto non tarderà ad arrivare: preoccupata per le cattive frequentazioni di Asuman, Nazli si farà accompagnare da Fatos in un locale notturno, conosciuto in città perché lì sono solite recarsi le donne in cerca di ricconi da cui farsi mantenere, e troverà la sorella insieme a due uomini molto più grandi di lei. La Piran, ovviamente, bloccherà sul nascere la compromettente situazione ma, nel frattempo, verrà notata da Engin, il cugino di Ferit. Questo causerà i presupposti per una proposta indecente…

Eh sì: visto che se la ritroverà sempre intorno, persino ad un evento organizzato per incontrare un importante acquirente giapponese, Ferit – allarmato dalle parole di Engin – comincerà a pensare che Nazli sia una “cacciatrice di dote” e, nonostante il suo utile apporto nella serata per intrattenere il cliente e la moglie, la considererà una poco di buono al punto tale da chiederle, appena i due ospiti se ne saranno andati, di passare la notte con lui!!!!

Ferit, con un tono di fare piuttosto scontroso, farà sapere alla povera Nazli (un po’ alticcia per via del troppo alcool bevuto) che ha “vinto la sua battaglia” e si dichiarerà disposto a passare momenti di passione con lei. Come reagirà la donna?