Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni: NICOLETTA partorisce una bambina ma…

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni: NICOLETTA partorisce una bambina ma…

FEDERICA GIRARDELLO è Nicoletta Cattaneo a IL PARADISO DELLE SIGNORE
FEDERICA GIRARDELLO è Nicoletta Cattaneo a IL PARADISO DELLE SIGNORE

Mesi di attesa e finalmente, fra pochissimi episodi, vedremo Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello) partorire direttamente nel grande magazzino milanese de Il Paradiso delle Signore!

Ebbene sì, la presenza tempestiva di Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker) permetterà alla giovane venere di dare alla luce una bellissima bambina grazie al pronto intervento di tutto il personale del magazzino e non solo: Silvia Cattaneo (Marta Richeldi) e Clelia Calligaris (Enrica Pintore) si ritroveranno infatti ad assistere la ragazza, che andrà in travaglio e metterà al mondo una femminuccia.

Ci si domanda tuttavia quale sarà il ruolo del giovane Guarnieri e se infine Nicoletta deciderà di iniziare una nuova vita con Cesare (Michele Cesari) o perdonare Riccardo e permettergli di fare il padre.

Se la notizia del parto di Nicoletta ci farà sperare in un finale felice, la trama riguardante suo padre Luciano (Giorgio Lupano) vedrà invece un colpo di scena che potrebbe mettere a rischio la vita stessa del ragioniere…

Il paradiso delle signore 3, spoiler: LUCIANO in prima persona contro OSCAR, l’atto finale

Luciano (Giorgio Lupano) vorrà infatti portare a termine il piano per incastrare Oscar Bacchini (Jgor Barbazza), marito di Clelia, e mettere finalmente un punto ad un matrimonio fatto solo di violenze e maltrattamenti.

Stando agli spoiler, la trappola organizzata da Luciano non andrà però come previsto e l’uomo si ritroverà costretto ad intervenire in prima persona, rimanendo anche ferito gravemente… tanto da essere portato d’urgenza in ospedale! Sarà riuscito il ragionier Cattaneo ad incastrare Oscar facendolo finire in prigione?

Gli ultimi avvenimenti porteranno infine Silvia a dubitare sull’amore di suo marito, chiedendosi se Luciano riuscirà mai a dimenticare Clelia o se la donna continuerà ad essere una presenza ingombrante nel loro matrimonio.

3 Commenti

  1. Giordano Grazia

    La soap è stata coinvolgente,anche se non vedere i personaggi della scorsa serie é stato deludente, comunque quello che disapprovo e’ questa scelta della Rai di inserire questa soap il pomeriggio in una fascia oraria che é francamente molto scomoda, perché molti appassionati della scorsa edizione si rilassavano in prima serata sulla rete 1 con la programmazione. Francamente quella mezz’ora con annessa pubblicità, infastidisce i telespettatori. Molti la pensano come me e poter poi seguire la programmazione su ray play non è possibile per mancanza di tempo.
    Credo che andrebbe rivista la programmazione con la prossima edizione. Il pomeriggio per sola mezz’ora, è una vera presa in giro per noi che paghiamo un abbonamento alla rai con assoluta puntualità.

  2. Condivido tutto quello che ha scritto la signora Giordano Grazia. Rivedete la programmazione degli orari della messa in onda oppure anch’io sarò costretta purtroppo ad abbandonare la visione.

    • Franca pezzati

      Soap SPLENDIDA trame che si intrecciano perfettamente ,abiti bellissimi ed elegantissimi in un contesto
      storico non tanto lontano dal nostro presente,ma ci fa capire le conquiste sociali che abbiamo
      ottenuto . La condizione della donna che doveva subire i soprusi del marito perchè non tutelata col rischio
      di essere spossessata dei figli col rischio del carcere.Uomini che non potevano leggittimare i proprii figli
      al di fuori del matrimonio , il dramma dell’immigrazione e delle discriminazioni verso la gente del sud,la mafia
      che da sempre penalizza la gente per bene e tanto di piu’. Tutto cio’ descritto perfettamente da ” IL PARADISO DELLE SIGNORE” grazie
      alla magistrale interpretazione di questo splendido Cast. Un particolare complimento alla famiglia Amato della soap per l’interpretazione e per il perfetto dialetto.Ho coinvolto tante amiche che non hanno piu’ mollato la visione .Bellissima e ben fatta, spero che continui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *