Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni: NICOLETTA partorisce una bambina ma…

FEDERICA GIRARDELLO è Nicoletta Cattaneo a IL PARADISO DELLE SIGNORE
FEDERICA GIRARDELLO è Nicoletta Cattaneo a IL PARADISO DELLE SIGNORE

Mesi di attesa e finalmente, fra pochissimi episodi, vedremo Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello) partorire direttamente nel grande magazzino milanese de Il Paradiso delle Signore!

Ebbene sì, la presenza tempestiva di Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker) permetterà alla giovane venere di dare alla luce una bellissima bambina grazie al pronto intervento di tutto il personale del magazzino e non solo: Silvia Cattaneo (Marta Richeldi) e Clelia Calligaris (Enrica Pintore) si ritroveranno infatti ad assistere la ragazza, che andrà in travaglio e metterà al mondo una femminuccia.

Ci si domanda tuttavia quale sarà il ruolo del giovane Guarnieri e se infine Nicoletta deciderà di iniziare una nuova vita con Cesare (Michele Cesari) o perdonare Riccardo e permettergli di fare il padre.

Se la notizia del parto di Nicoletta ci farà sperare in un finale felice, la trama riguardante suo padre Luciano (Giorgio Lupano) vedrà invece un colpo di scena che potrebbe mettere a rischio la vita stessa del ragioniere…

Il paradiso delle signore 3, spoiler: LUCIANO in prima persona contro OSCAR, l’atto finale

Luciano (Giorgio Lupano) vorrà infatti portare a termine il piano per incastrare Oscar Bacchini (Jgor Barbazza), marito di Clelia, e mettere finalmente un punto ad un matrimonio fatto solo di violenze e maltrattamenti.

Stando agli spoiler, la trappola organizzata da Luciano non andrà però come previsto e l’uomo si ritroverà costretto ad intervenire in prima persona, rimanendo anche ferito gravemente… tanto da essere portato d’urgenza in ospedale! Sarà riuscito il ragionier Cattaneo ad incastrare Oscar facendolo finire in prigione?

Gli ultimi avvenimenti porteranno infine Silvia a dubitare sull’amore di suo marito, chiedendosi se Luciano riuscirà mai a dimenticare Clelia o se la donna continuerà ad essere una presenza ingombrante nel loro matrimonio.