Il Segreto, anticipazioni: ISAAC non sopporta più ANTOLINA e…

Il segreto / ISAAC e MATIAS
Il segreto / ISAAC e MATIAS

Una costante delle prossime puntate italiane de Il Segreto sarà il rapporto matrimoniale burrascoso tra Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) e sua moglie Antolina Ramos (Maria Lima).

I due coniugi, terminato un periodo in cui avranno in qualche modo cercato di ricostruire la loro serenità coniugale, cominceranno nuovamente a discutere e tutto ciò, neanche a dirlo, verrà innescato dalla presenza di Elsa Laguna (Alejandra Meco) a Puente Viejo

Spoiler Il Segreto: Antolina e Isaac “più intimi”

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Antolina, pur di liberarsi del bambino in grembo (potenzialmente ammalato), si procurerà un aborto ma, ovviamente, farà ricadere la colpa sulla Laguna. Isaac, visto il lavaggio del cervello che gli farà la “mogliettina”, inizierà a ventilare l’ipotesi che tutta la sua infelicità derivi proprio da Elsa e, al termine di un burrascoso litigio, accuserà l’amata di essere l’assassina di suo figlio, intimandole di non avvicinarsi più né a lui e né ad Antolina.

Da un lato Elsa, per via di un’epidemia di varicella che si verificherà nella cittadina, si avvicinerà al dottor Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni) diventando l’oggetto dei pettegolezzi delle vicine, dall’altro Isaac – pur incominciando ad avere rapporti coniugali con la perfida biondina – non potrà fare a meno di sentire una profonda gelosia verso l’ipotetico nuovo amore dell’ex (che in fondo non ha mai dimenticato) e, dopo aver scoperto che il “rivale” è stato coinvolto in una rissa, tenterà invano di mettere in guardia Elsa spingendola a pensare che forse Alvaro è coinvolto in brutti giri.

Elsa, anche in questo caso, non ascolterà le parole di Isaac perché Alvaro, coinvolto alcuni giorni prima in un pestaggio, le confesserà di essere indebitato con uno strozzino portoghese (QUI il perché).

Trame Il Segreto: Isaac disperato si confida con Matias su Antolina

Tutti questi fatti renderanno ancora più complesso il ménage matrimoniale tra Isaac e Antolina: quest’ultima esaspererà infatti il consorte e, oltre a parlargli in continuazione dell’ipotetica liaison tra Elsa e Alvaro, non farà altro che ricordargli che le ha promesso che si sarebbero impegnati per concepire un altro figlio. Di fronte alle continue sottolineature della moglie, che esigerà che lui lasci da parte il lavoro per fare l’amore e tentare di procreare, il Guerrero non riuscirà a mantenere la calma e, alla fine di un complesso scambio di vedute, ribadirà ad Antolina di non averla mai amata!!!

Il ragazzo, come facilmente prevedibile, troverà una “spalla su cui piangere” in Matias (Ivan Montes), spiegandogli per l’ennesima volta che non riesce ad accettare di dover vivere fino al resto dei suoi giorni con Antolina, una donna che non ha mai desiderato.

News Il segreto: Antolina non si arrende!

La “pazza” e calcolatrice signora Guerrero, invece, continuerà a convincersi del fatto che, prima o poi, avrà l’uomo che ama tutto per sé e spiegherà a Marcela (Paula Ballesteros) che lo farà innamorare, prendendo appunto ad esempio la love story tra l’amica e Matias.

Occhio quindi all’imbroglio, visto che Antolina per raggiungere il suo scopo non esiterà a portare avanti una nuova macchinazione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.