Il Segreto anticipazioni: ELSA soccorre ALVARO, brutalmente pestato!!!

ELSA e ALVARO / Il segreto
ELSA e ALVARO / Il segreto

Manca sempre meno all’ingresso dell’affascinante Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni) nelle puntate italiane de Il Segreto: come abbiamo anticipato, il ragazzo – medico di professione – sostituirà il dottor Zabaleta (Miguel Mota) quando a Puente Viejo sorgeranno emergenze e, proprio per tale ragione, avrà parecchio a che fare con Elsa Laguna (Alejandra Meco).

Spoiler Il Segreto: Alvaro ed Elsa, dagli scontri alla “sintonia”

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Alvaro, inizialmente restio a lasciarsi andare con Elsa ritenendola responsabile dell’aborto che ha subito Antolina (Maria Lima), cambierà radicalmente idea sulla nostra protagonista nel momento in cui i due collaboreranno all’interno di un ospedale da campo per far fronte ad un’epidemia di varicella che sorgerà nella cittadina.

Da quell’istante in poi, Alvaro e Elsa avvieranno una sorta di “amicizia” e Antolina, neanche a dirlo, approfitterà immediatamente della situazione per far credere al marito Isaac (Ibrahim Al Shami) che i due stanno insieme.

Il falegname, indisposto dalle supposizioni della moglie, affronterà Alvaro e, senza troppi giri di parole, gli chiederà di andarsene e di lasciare in pace Elsa. Quest’ultima, in un successivo confronto, svelerà così al medico che lei e Isaac hanno avuto una relazione.

Trame Il Segreto: Alvaro pestato, Elsa gli presta soccorso

Nella storyline si inserirà presto un altro colpo di scena: vi anticipiamo che Alvaro verrà agganciato da quattro uomini che, senza esitazione, lo picchieranno e lo ridurranno al pari di uno straccio. Il dottorino, inspiegabilmente, non chiederà aiuto a nessuno e si rifugerà nell’ospedale da campo, ancora non completamente smantellato nonostante la fine dell’epidemia; Elsa, in ogni caso, riuscirà a trovarlo e, suo malgrado, sarà costretta a prestargli soccorso senza poter chiamare Zabaleta.

Eh sì: specificando più volte di non voler coinvolgere né il collega e né tanto meno le autorità, Alvaro chiederà ad Elsa di procurarsi alcune medicine e garze per potergli fasciare il petto, dato che ipotizzerà di avere alcune costole rotte proprio a causa delle percosse ricevute. A un certo punto l’uomo avrà persino la febbre alta, ma persisterà nell’idea di non farsi aiutare da un luminare competente.

News Il Segreto: Alvaro tartassato da uno strozzino

Ma cosa si nasconderà dietro il pestaggio di Alvaro? Messo alle strette, il Fernandez confesserà ad Elsa di avere chiesto soldi ad uno strozzino quando, durante un servizio prestato ad un orfanotrofio in Portogallo, aveva avuto bisogno di medicinali per curare diversi bambini ammalati di morbillo.

Con le lacrime agli occhi, Alvaro spiegherà ad Elsa di avere agito in quella determinata maniera subito dopo la morte di uno dei piccolini, motivo per il quale aveva promesso a se stesso che nessun altro avrebbe fatto quella triste fine.

I telespettatori, partendo da questi presupposti, dovranno così chiedersi se Alvaro continuerà ad essere tartassato dagli uomini del delinquente con cui è indebitato o se il pestaggio di cui è stato vittima possa essere considerato come la definitiva resa dei conti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.